Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
vallo a dire al tuo medico.. o ad un chirurgo.
( traduzione: nn sono affatto daccordo)

principiante non significa che non conosci i principi su cui si basa l'allenamento.. in quel caso sei ignorante, principiante si riferisce alla maturità fisica, probabilmente i medici che seguono coleman ne capiscono + di lui e lui si affida completamente a loro nell'allenamento.. è un principiante?

che poi gli anni di allenamento non siano necessariamente correlati alla maturità fisica è vero.. ho amici che si allenano da anni ed anni e fanno ancora 40kg di panca (sentendosi fighi)

secondo il mio modesto parere l'allenamento non è da qualità.
la qualità muscolare è un concetto difficile da esprimere, ma in linea di massima un muscolo qualitativo è un muscolo maturo che non va via facilmente durante un periodo di definizione o dopo un infortunio..insomma è un muscolo che ti appartiene.

chiaramente la qualità che si può raggiungere utilizzando farmaci è ad un altro livello di quella aspirabile per un natural.


il primo punto vale solo se il medico capisce di allnemento, se nn ti dira di nn allenarti e di fare solo attivita aerobica.
tra il sapere e il saper fare ce differenza.

il fatto è ke nn si puo migliore la qualita dell'allenmento senza le giuste conoscenze. istintivamente è difficile che ti concentri sulla qualita delle rip ma cerkerai solo di sollevare di piu.
e poi se sai allenarti con qualita allora sei colto in campo di bb (nn è sempre vero il ccontrario pero, quanti fanno tutto quello ke dicono) e puoi tentare di spiegare le senzazione ke si dovrebbero provare.

la qualita come la intendo tu econdo me nn si aquistera mai con uj unico colco di allenemento (quindi nn esiste un allmento da qualita) ma solo dopo anni di allenamento di qualita