immaginando ke vuoi fare massa e ke ti vuoi alenre 5 volte a settimana.
sei sicuro di nn potere fare meglio con soli 4 allenamenti?
perke i trapezzi 2 volte? nn ce motivo alcuno. io neanke li allenno tanto stacco, alzate laterali, alzate posteriori e lento avanti li allenano gia a dovere.
se metti i deltoidi prima dei pettorali (siccome i deltoidi vengono coinvolti in tutti gli esercizi per il petto, soppratutto il deltoide anteriore) tirerai di me no di panca e co.
se metti i bicipiti prima dei dorsali tirerai dimeno nel rematore e nelle tazioni perke i bicipiti saranno affaticati dal giorno prina (i bicipiti sono coinvilti n quasi tutti gli esercizzi per i dorsali)
non ce bsogno di distanziare petto e bicipiti.
sto per scrivere un tread ke pottrebbe risultare intressante e farti combiare idea su come allenrti il titolo sara "frequanza per ki ha impegni".



Rispondi Citando
Segnalibri