purtroppo non sempre si capiscono i messaggia attravero internet(o almeno non si intuisce il tono con cui si dicono).......se in maniera scherzosa allora ti chiedo scusa io per non aver capito bene.Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
ahahah oppure trascinare un camion,o magari sollevare dei copertoni di un trattore ehehe.....Per questa storia: io ORA faccio il PL. Prima no! Prima facevo queste cose assurde. Perchè? Boh... la sfida su un esercizio illogico quanto si vuole, ma con cui confrontarsi. Non è illogico prendere una atlas stone (Cristo... una palla di pietra) per metterla su un appoggio? Ecco... la stessa cosa.![]()
ehehe l'hai detto tu stavolta eh...non io.Come dici tu, perchè non 30, 40, 80 rip? Infatti. E perchè non 19? Perchè? Boh... perchè qualcuno ha preso 20 rip e ha detto che erano da fare 20 rip. Irrazionalità.
capito.........così mi piaci.Però è un protocollo che si basa sulla "qualità" delle ripetizioni, devi sempre avere un buffer, e il cedimento non è il fine. Perchè se fai un 3-2-1-3-2-1 lo fai per salire di peso rimanendo brillante, per assumere schemi motori differenti, insomma... cose "di fino". Io ho una piccolissima esperienza con le onde e sono altamente gasanti e... "potenti". Metti un sacco di Kg e una manciata di ripetizioni ti stordiscono dalla concentrazione che ci vuole.![]()
non abbiamo mai litigato per quanto mi riguardaPace?![]()
![]()
Segnalibri