Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Lo squat a 20 ripetizioni

Visualizzazione Elencata

  1. #23
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    un lavoro di questo tipo stimola\colpisce le fibre ad alta attivazione (visto che utilizza %di carico sufficientemente alte) e migliora la resistenza lattacida..
    ah si?e quali sarebbero le percentuali alte di carico dato che si sta usando si e no il 60% del massimale?fibre ad alta attivazione?....forse volevi dire tutt'altro somoja...



    ancora complimenti.. metto in evidenza!
    con tutto il rispetto ma questo thread non è da mettere in evidenza per diverse ragioni:

    1)si sta parlando di un metodo di allenamento(come il gvt,come l'8x8,come l'hiit e tanti altri)discusso varie volte sul forum.....nient'altro.
    2)il programma è stato stilato DA un pwl PER un pwl che si avvicina per la prima volta ad un impresa del genere........per cui non ha senso lasciarlo qua dentro(dato che un pwl avrà un efficienza maggiore per carichi alti,al contrario di un bb).
    3)non mi pare che gli argomenti siano così eclatanti e così straordinari da meritare di stare in evidenza(vi ricordo che ci sono discussioni di rox finite nel dimenticatoio..........e tu metti,con tutto il rispetto per paolo,una discussione del genere in evidenza?);ha solo detto "chi vuole tentatare l'impresa(quasi come fosse un messaggio pubblicitario)faccia quello che ho fatto io",ossia aumentare le percentuali di carico settimana per settimana(perchè è questo........non ti credere che ha fatto chissà cosa)per arrivare al carico desiderato;è da mettere in evidenza secondo te?
    4)se vuoi mettere in evidenza qualcosa fai semmai una raccolta di tutti i metodi di allenamento discussi e ridiscussi fino alla nausera e li inserisci tutti in un thread UNICO perchè evidenziare quest'UNICO thread così a BUFFO non ha senso(non me ne voglia iron paolo).
    Ultima modifica di Venom5; 07-03-2006 alle 06:40 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-2014, 09:10 AM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2013, 04:00 PM
  3. ADDOMINALI: poche ripetizioni a carico alto, tante ripetizioni o miste?
    Di -davide1992- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 02:31 PM
  4. Meglio sollevare tanto con poche ripetizioni o fare tante ripetizioni con poco peso?
    Di matteo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-2009, 09:30 AM
  5. ripetizioni squat
    Di conteduca85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-2003, 07:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home