Originariamente Scritto da Venom5
venom cerca di stare calmo...perchè anche se scrivo velocemente e non rileggo (non ho a disposizione tutto il tempo che hai tu evidentemente) credo di conoscere l'italiano, e fossi in te non parlerei. evito di fare altri commenti o interventi...perchè non meriti nemmeno risposta.
p.s. somoja scusa cosa significherebbe : "passi dalla parte del torto" riferito a venom? io non ho offeso, ho espresso un giudizio inerente questo threads...perchè mai dovrei avere torto? è un parere che puoi senz'altro non condividere, ma subito mi dai torto, quasi per partito preso?!?![]()
il mio threads su hulk hogan era solo una cosa simpatica, come poteva esserlo un threads sulle arti marziali...il parlare di risse e il bullarsi o dire cose assurde, o ancora offendere anche se nella sezione rest pause non mi sembrano cose che arricchiscono un threads![]()
io ho solo espresso un parere e poi ho tenuto a precisare che non volevo ergermi a censore o esperto di risse o altro, ma è solo il mio modesto parere, che fare battute e parlare in maniera superficiale di risse è da bambini e da bulleti da forum.
Io leggendo delle affermazioni come quella di ferrigno e qualche replica, ho pensato che certo non è interessante ne costruttivo parlare di cose che non si conoscono...io ho avuto la fortuna/sfortuna di assistere e prendere parte a risse, rapine ecc...scusate ma quando ho letto 2-3affermazioni degne di chuck norris in walker texas ranger...ho pensato che questo post + che rest pause era da trash.
Faccio da testimone: dove abito io, in tutta la mia città, nella provincia e anche in posti vicini nessun renegade, texas ranger, o bruce lee hanno mai affrontato e steso nella realta 3 o più criminali, magari anche armati...ne hanno fermato proiettili a mani nude...in compenso ci sono state tante persone che si sono trovate nel momento sbagliato ne posto sbagliato...purtroppo.
diciamo che l'argomento non mi diverte molto...eviterò di intervenire ancora.
Spero che il discorso sia arrivato chiaro e forte...ciao![]()




Rispondi Citando
Segnalibri