<<con il metodo filippo tom platz avresti sicuramente aumentato mooolto di più i massimalie avresti gonfiato i nutirenti di muscoli.
per ulteriori informazioni guarda le mie foto contattami al msn .
io penso che tozzi, mia opinione, sia tropo rinunciatarioe pragmatico.bisogan credere di più in sè stessi e allenarsi per bene con volume>>
ok, te lo dico con estremo rispetto e spero apprezzerai la mia schiettezza:
1) ti credo quando dici che non sei un fake, ognuno è libero di dire la sua anche se non condivido le tue parole ed anche se spesso non capisco cosa scrivi
2) criticare tozzi può anche starci (io sono il primo a farlo) ma non per il fatto che sia rinunciatario, puoi criticarlo per qualsiasi cosa, in primis la rigidità di un metodo, quindi il voler adattare una tipologia di allenamento a qualsiasi tipologia di persona, insomma, di punti a suo sfavore ce ne sono a bizzeffe ma l'unica cosa in cui tozzi ci ha azzeccato è che puoi sudare, urlare, allenarti, mangiare, riposare ed integrare quanto ti pare ma se il tuo fisico non è geneticamente predisposto a crescere, beh, non cresci neanche di una virgola...questo non vuol dire esser rinunciatario bensì realista!
3) le tue foto sono lontane anni luce dal fisico di tom platz, e ripeto, anni luce...vanti una gran conoscenza nel settore, un metodo a detta tua quasi infallibile eppure esibisci un fisico mediocre il che non è coerente. la sensazione finale è simile a quando leggi i libri di charles staley (cosa che xaltro ho fatto + e + volte) e poi lo guardi in faccia...insomma...saranno pure ben scritti e validi, ma chi seguirebbe i consigli di uno che assomiglia più all'uomo peto che ad un culturista??!?!? p.s. ciò nonostante nutro considerazione per staley!
4) a mio avviso hai preso come modello uno tra i fallimenti nella storia del bb,sotto il profilo del training platz è stato a mio avviso promotore di un metodo d'allenamento poco valido, per quanto concerne l'alimentazione sostenitore del bere 3/4 litri di latte al gg (quando ad oggi è risaputo che una tale quantità di latticini oltre a far mal al fisico è del tutto inutile) ed in più uno tra i più brutti fisici della storia per proporzioni e simmetria...insomma...se proprio devi prendere un pro come modello, punta più in alto e meglio.
Con ciò la mia è una critica del tutto oggettiva e non vuole assolutamente esser flaming o qcs del genere. Scusa in anticipo se ho usato toni duri.
Ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri