Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
E' sconvolgente come si attraversino dei momenti di nulla cosmico in cui ci si sente sospesi in universi paralleli,nei quali stiamo benissimo,poi uno strattone scendiamo giu'...Una sorta di piccoli nodi nel filo del mondo che lega tutto il resto...Peccato che la realta' tangibile sia il filo e non i nodi.Ma in fondo,la realta' e' cio' che noi giudichiamo "vero" e chi l'ha detto che un sogno e' finto?

Vieri che ne pensi della scheda che ho scritto e ho anche postato nella sez allenamento?(sta anche qlc post sopra)

Scusate lo sfogo surrealista\filosofico alias matrix...ogni tanto devo esprimere le caxate che penso!
Ciao Triplo, se è la scheda ad influenzare le tue esternazioni metafisiche ci dev'essere qualcosa qualche esercizio che non ti fa bene Sto scherzando ovviamente, da uno studente modello c'è da aspettarsi una capacità d'elucubrazione latente...
Venendo a noi, a proposito di dieta:
Anch'io non vado a uova tutte le mattine, ma in questi casi arricchisco con muesli, frutta secca etc. Però volvo dirti come faccio io e altri qui: una bella omelette di 4 chiare e un tuorlo, cotta e salata appena. Poi una bella spalmata di marmellata tipo composta di frutta senza alcuna aggiunta di zuccheri. La richiudi e diventano bocconcini che van giù persino con gusto. Non tutte le mattine, ripeto, ma alternarli sarebbe meglio, per uno che sta "crescendo" come te.
A proposito della scheda non ho gran che da eccepire, mi riesce sempre difficile non vedendo uno "lavorare" capirci qualcosa. In linea di massima mi pare un certo tipo di lavoro con molti es. che avrai sicuramente inquadrato in un "programa" più ampio e diversificato.
Il leg curl, tanto per fare un esempio, lo fai su panca "sagomata" o dritta?
Sagomata pare meglio. Se lo fai una gamba per volta è meglio ancora, se lo facessi con la scarpa di ferro (mau docet) è il top. Se è un leg curl qualsiasi, serve pochino.
Ciao