grazie per la tua testimonianza azimut per i rotatori sto già facendo degli esercizi da qualche settimana perchè effettivamente sono muscoli di stabilizzazione nella panca piana e renderli più forti previene infortuni... purtroppo però non li cura...Originally posted by azimut
questi problemi ale spalle sono all'ordine del giorno se non si usa una corretta tecnica...purtoppo non basta nemmeno il libro a correggerti, ti da un'idea, ma poi hai sempre bisogno di qualcuno vicno....anche io ho un'infortunio del genere, ma non credo indotto solo dai pesi, forse quelli sono stati la ciliegina sulla torta.... a me fa male esattamente dietro dove fa male a te, non so se è un'infiammazione del tendine che si ripresenta di tanto in tanto ma è fastidiosa.
...............
d'ora in poi li allenerò sempre e penso che inizierò anche io coi manubri e con la panca con pesi ridicoli magari eseguendo l'esercizio i giorni che non mi alleno... mmm adesso vedrò... se ci sono altri che volgiono aggiungere qualche consiglio ben vengano grazie a tutti

Segnalibri