Il collo come struttura non "cresce" molto, se sviluppi molto i trapezi questi simulano un accorciamento della distanza dalla testa alle spalle dando un po' di volume, potresti poi sviluppare un po' qualche muscolo del collo con esercizi tipici della boxe che sono studiati per proteggere il collo dai traumi dei pugni, ma non è detto che il muscolo riesca a ipertrofizzarsi, sono muscoli lunghi quelli del collo e difficili da stimolare, anche i builder da mr olympia non è che abbiano colli chissà quanto più grossi di un uomo normale (per collo ovvio non intendo i trapezi che sono piuttosto parte alta della schiena).
Per la morfologia cranica c'è poco da fare, in testa muscoli non ce n'è e comunque anche se ci fossero non potrebbero certo aumentare il volume cranico...
Inoltre l'età biologica non è data dall'apparenza o dall'età che gli altri ti danno, ammesso che abbia un qualche utilizzo pratico l'età biologica, a 60 anni ne dimostrerai qualcuno meno al massimo, ma difficilmente ti farà crescere 10 cm o può aiutarti a superare i problemi che hai, ammesso che abbia senso chiamarli problemi.
Per sapere quanto crescerai ancora, e se crescerai, l'unica speranza è valutare i progressi degli ultimi mesi e anni.
Se sei fermo da più di 6 mesi, da dove sei non ti schiodi di un centimetro.
Comunque un consiglio spassionato, impara ad accettarti come sei e affronta l'allenamento con serenità, come una sfida con te stesso che non sia puramente finalizzata all'apparenza, perchè se non impari ad accettarti questi problemi li avrai anche con 30kg di muscoli in più, solo diventeranno diversi ti sembrerà di avere i tricipiti poco sviluppati, i muscoli poco pieni, etc. etc.