e tu mangiando un panino al pomeriggio e la carne la sera sei riuscito a crescere?
Io non sono un proteinomane, anzi passo l'80% del tempo a far capire alla gente che mangia troppe proteine, ma tu salvo a cena la bistecca sia un quarto di bue in realtà, mangi troppe poche pro.
E a essere del tutto sincero mangi pure troppi pochi carbo e grassi.
insomma hai una dieta da fame per uno che vuole fare massa.
I dati che ti chiedo non sono un esercizio stilistisco, servono per calibrare le proteine massime che puoi assumere. Mentre il fabbisogno calorico è necessario per riuscire a fissare il surplus di almeno 300 calorie necessario a far crescere i muscoli.
Se mangi meno di quello che consumi è impossibile tu cresca in massa.
poi non è questione di regalare qualcosa, ma di avere la serietà di non sostituirsi a figure professionali preparate, se io ti rifilo da mangiare tot grammi di proteine e tu sei affetto da insufficienza renale capisci che ti sto ammazzando? Senza anamnesi diventa difficile essere precisi nello stilare un regime alimentare salutare, e poi spesso vanno fatte correzioni in relazione al soggetto alle sue abitudini etc.
Qui possiamo aiutarti a farti un'idea per permetterti di fare da te la tua dieta, tu sei l'unico giudice di te stesso (nel senso che sei l'unico che sa se stai cacciando balle o no su dati alimentari e di allenamento) se io ti do da mangiare X proteine a occhio e poi tu per fare bella figura hai messo la metà della massa grassa che in realtà hai ti sto fornendo troppe proteine, o se mi racconti che fai il boscaiolo e stai in palestra 2 ore a spingere e invece sei un impiegato e fai mezz'oretta di cyclette io ti faccio mangiare come un bue e poi tra 3 mesi il tuo prossimo post sarà per perdere peso...
Non è questione di essere disponibili ma di non essere ciarlatani
Segnalibri