il mio problema lo sai qual'è? io fino a quasi 2 anni fa...ero praticamente una BOTTE! pesavo 90 kili quasi....però,con l'aiuto della forza di volontà,riuscii da solo ad arrivare a 65 kili...poi iniziai a far palestra..e ora son 72...però sai qual'è il mio problema?ho paura di INGRASSARE ecco tutto....cioè io ormai ho acquisito un certo regime alimentare,proprio come dici tu,e sò ke quello mi fa bene...ma quando la domenica ad esempio mi ritrovo a mangiare ke sò,il pollo cotto con olio in padella(sarebbe più corretto dire ke mangio olio con un pò di pollo qua e là) sono terrorizzato dal fatto ke potrei perdere quel ke ho fatto e ingrasso...eppure me lo ha detto anke il mio trainer,ke addirittura staccare una volta a settimana dalla dieta fa anke bene,e ke non dovrei preoccuparmi di niente in quel giorno...ma x me anke sapere ke prendo un solo grammo mi manda nella paura...son così,non sò xkè...mi faccio troppo problemi forse,e ne sono consapevole...secondo te me li faccio davvero troppi problemi?