3 maggio 2005
°°gambe°°
°°SQUATs..
riscaldamento
-ass to the grass
qualche serie da 6 @ 70kg
box squat sotto il parallelo
fino a 105kg
box squat parallelo
inizio con 115kg..
staccando il bilancere dal rack ho un pò perso l'equilibrio e si sono mossi dei dischi... a quel punto nn ho potuto far nulla
OLTRETUTTO in questa palestra NON ESISTONO i fermi x i dischi (le molle)
così 2 dischi da 10 sono caduti a terra, fortunatamente senza rompere nulla.
a quel punto è arrivato l'istruttore (Ca(r)mmelo)
[quello a cui sto un pò sul naso xkè nn mi son voluto far fare la scheda e xkè faccio stacchi (mha!).] lamentandosi...
dialoghi:
Carmelo
°°sOmOja°° (pensiero)
-ti struppiasti? [=ti sei fatto male?]
-nono, tutto a posto, si sono spostati dei dischi mentre avevo il bilancere sulle spalle e nn ho potuto far nulla.
-ma porca la miseria, questa nn è una palestra di pesistica, gioia!
-(ma nemmeno una gioielleria) si, lo so. (sii accondiscendente, claudio)
adesso inizia il massacro..
-ma poi vorrei capire, sapere chi te l'ha fatta sta scheda..
-(sarebbe un programma a dire il vero).... (claudio, se devi dire qualcosa sìi diplomatico..nn ha senso litigare)
-CHE NON HA Nè CAPO Nè CODA
-(caXXo!! e adesso chi lo dice a Louie Simmons che ha sbagliato tutto?!).. (dai, claudio, se vuoi rispondergli fallo, ma ti raccomando nn spu°°anarlo) ehmm..
- QUESTI ESERCIZI CHE FAI, SENZA SENSO..
si riferisce principalmente al box squat, allo stacco sumo e ad altri esercizi "strani" che faccio io
-(forse nn li capisci tu, xkè tu sei abituato a fare lo squat al multipower e serie infinite di croci ai cavi in stripping...)(niente, se apro bocca lo massacro..uff, che faccio?)
-se hai intenzione di preparare una gara devi farti seguire da qualcuno
-(seh, e vorresti seguirmi tu, nn è vero?![]()
) si, certo. (ora gli spiego tutto il coniugato x filo e per segno.. ed il motivo x cui fare squat al multipower è potenzialmente dannoso e xkè è inutile fare 200 esercizi con cavi e cavetti)
-bla bla bla... bla bla bla ... a ri-bla.. etc etc..
-(niente, meglio che mi stia muto, qui rischiamo la rissa)
ho interrotto lo squat e mi sono dedicato agli stacchi.. aspettandomi che da un momento all'altro si avvicinasse per dirmi qualcosa e a quel punto nn mi sarei + contenuto.
cercavo di prenderla a ridere, visto che oggi "casualmente" allenava il petto e ha fatto 3 serie di panca con 80kg con forzate e stripping e poi 400 esercizi di rifinitura dalle croci ai cavi, al pullover alle croci su inclinata alla pectoral machine..
niente da fare, la bile mi usciva dalle orecchie.
°°STACCHI bassi (con dischi piccoli da 10kg)
riscaldamento stacchi rumeni.
piramidando fino a 135kg
2x3 @135kg (appoggiando il bilancere a terra e ripartendo ogni volta) classici
2x1 @155kg (sumo e classici)
3x4 @135 (sumo e classici)
°°Standing calf..
6 serie a caxxo (nn vedevo l'ora di andarmene)

).. (dai, claudio, se vuoi rispondergli fallo, ma ti raccomando nn spu°°anarlo) ehmm..
) si, certo. (ora gli spiego tutto il coniugato x filo e per segno.. ed il motivo x cui fare squat al multipower è potenzialmente dannoso e xkè è inutile fare 200 esercizi con cavi e cavetti)
Segnalibri