devo ancora abbassare la mia bf, cosa ve ne pare?
devo ancora abbassare la mia bf, cosa ve ne pare?
da settembre ad ora ho fatto più o meno lo stesso cambiamento (da 86 a 73)... ma i miei addominali on si vedono ancora.... il tuo è stato un bel cambiamento dal mio punto di vista...
io ho deciso che quando arrivo a 70 kg (sono 175 cm) poi vado di massa, ma cercando di mangiare il più pulito possibile, così da non ingrassare eccessivamente...
Peccato per quei fianchi. Occhio che sopra ti stai svuotando.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Stessa mia situazione: da gennaio a oggi sono passato da 81 a 68 kg ma gli addominali restano come quelli della foto (solo un pochino più visibili). Credo comunque che per il momento mi fermo qui e torno qualche settimana in normocalorica, perchè altrimenti temo di svuotarmi solo sopra. Al limite a metà giugno mi faccio ancora un paio di settimane di definizione
io sono 1.80 quindi (spero) e credo che se arrivassi a 70 kg dovrebbero vedersi! se comunque una volta raggiunti i 70kg non si vedranno ritorno anche io a fare massa![]()
complimenti, come hai fatto? io sono sceso un po, ora però non riesco più a perdere peso e pancia...
Segnalibri