c è bisogno di aggiungere qualcosa?![]()
![]()
c è bisogno di aggiungere qualcosa?![]()
![]()
Ultima modifica di Mancino; 15-12-2010 alle 04:44 PM
Facciamo la prova inversa!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
io ho smesso di uscire perche sono entrato in un circolo vizioso. Vi racconto in breve il mio dramma....come giustamente detto io non esco se prima non mi sono fatto 3-4 serie di pumping petto, bicipiti e ovviamente avambracci ma dato che lo faccio dopo la doccia tutto questo ovviamente mmi gfa sudare di nuovo....e ho calcolato che nel tempo medio di una doccia perdo il 47% dell effetto pumping che divenkta pressoche nullo dopo che mi vesto....come posso fare?
IO NON TREMO
Sei indietro...dopo la doccia c'è la pompata finale con due casse di rocchetta....
ragazzi ma è maxxon questo? quello che si allena con le bottiglie dell'acqua? ahahah ma il migliore è questo secondo me http://www.youtube.com/watch?v=YAA6veVCLbQ
comunque non è carino prendersela con chi non puo difendersi.....e dai fatelo tornare tra noi che qui si parla sempre e solo di roba seria e la sezione rest pause scarseggia di novità...
IO NON TREMO
Comunque io non vedo l'ora passi un'anno o più.![]()
Occorre colpire PROPO nei muscoli...
Non so se rispondere o meno.
Vorrei, ma rischierei di fare il suo gioco, per poi trovarmi un altro video con SEMPRE la stessa maglia gialla.
Allora ho deciso di non replicare, almeno ha tutto il tempo per lavarsela, la maglia (altrimenti lo soprannominerò "Tour de France")...
Ho visto ora il video con gli insulti...è una cosa da denuncia e vi prego di segnalarlo tutti su YT. Questo secondo me ha dei seri problemi relazionali...del fisico non parlo perchè non c'è argomento di discussione.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
comunque secondo me apparte gli scherzi non è normale sul serio questa persona, boh e come se cel'avesse con chi usa la ghisa per allenarsi per cosa poi non lo so.![]()
Ma vattenafa.... n'articolo come direbbe il mitico Greggio![]()
Ovvio! eh eh ee.
Parlando un pò seriamente, qualcosa otterrà, ma poi quando dovrà usare carichi pesanti lo voglio vedere a costruirsi un'attrezzo da 120kg di acqua e sabbia... a meno che non si allena in giardino anche d'inverno dove lo spazio per roba ingombrante dovrebbe esserci, tra i mobili in casa sarà tipo tetris a muoversi. Per non parlare poi dello scarso equilibrio che credo roba così ampia gli porterebbe, come si sbilancia da una parte si cappotta..
si sicuramente al'inizio qualcosa otterrà però è molto scomodo con i pesi fatti con bottiglie o oggetti non regolari e poi è ancora piu scomodo se deve cambiare il pesòsecondo me non ha mai provato a fare pesi con la ghisa senò se ne renderebbe conto anche lui della differenza.
Segnalibri