Ciao a tutti!!
Mi chiamo Giuseppe, ho 22 anni e mi sono appena iscritto a questo forum!![]()
ho già iniziato a leggere alcuni post, e mi sono apparsi molto interesasanti e soprattutto pieni di ottimi consigli e di gente qualificata!....forse è stato proprio questo motivo che mi ha spinto ad iscrivermi e esporvi la mia situazione per vedere un po cosa potete consigliarmi!
Ho praticato un po di BB circa 4 anni fà nella palestra del mio paese e mi trovavo abbastanza bene, e soprattutto il mitico "Francesco Palestra"ogni tanto mi dava qualche consiglio su come allenarmi al meglio e su come orientare la mia dìalimentazione quotidiana!
Purtroppo adesso vado in una palestra diversa, dove nn conosco nessuno e dove,mi spiace dirlo, nn mi sento al mio agio con gli istruttori!![]()
Volevo postarvi un po quel che ricordo della dieta che facevo 4 anni fà e chiedervi se potete dargli una revisionata (perche sò già che sarà tutto, ma nn una dieta) e magari avere qualche consiglio sull'allenamento!
Allora parlando di me, sono alto 1.73 peso 63 kg polso 17cm (mi semba di aver già detto che ho 22 anni)!
solitamente la mia dieta giornaliera è questa:
mattina: 400ml latte intero+300g cereali![]()
spuntino (circa alle 10.30): panino con crudo (bibita consigliata?)
Pranzo: 150g pasta (pomodoro, pesto o roba del genere) secondo di carne o pesce ( fettina di pollo o carne rossa, oppure pesce spada)
spuntino pomeridiano: "vasetto" di Jogurt bianco da 500g (4 anni fà integravo la cosa con albunima in polvere)
Allenamento...
Cena: Secondo di carne, avvolte frittatona di uova e formaggio, pane, formaggi vari!
si, lo so, mancano le quantità,ma nn saprei da dove iniziare! anzi, se potete darmi qualche consiglio, ve ne sarei grato!.....poi, lascio carta bianca per modificare ogni cosa!perche sò già che così nn và affatto bene!
vi dico inoltre che per adesso il mio scopo è mettere un po di massa per poi lavorarci su! suppongo quindi che si debba aumentare l'apporto proteico.....giusto??
il mio allenamneto diviso in 5 gg comprende:
bicipiti e tricipiti
dorsali e rematori
polpacci e quadricipiti
pettorali
deltoidi e trapezi
ogni giorno addominali e lombari!
in generale 3-4 serie da 6-8 ripetizioni!
anche qui...consigli o suggerimenti?
vi ringrazio in anticipo, e mi scuso se ho sparato cavolate che vi possono aver fatto accapponare la pelle![]()
ciauuu a tutti!!!
Segnalibri