ciao! ma è vero che la preparazione h, la crema x le emorroidi, spalmata nella zona addominale aiuta a bruciare la "pelle in più" ??
ciao! ma è vero che la preparazione h, la crema x le emorroidi, spalmata nella zona addominale aiuta a bruciare la "pelle in più" ??
sì un po' ti asciuga, ma il risultato si nota solo a bf già basse (<9%)
che è la bf??? come vedo quale è la mia ? grazie.
devi usare o una bilancia impendeziometrica o un plicometro........
la bf è la % di grasso...body fat....
le creme termogeniche funzionano solo a basse % di bf.....9% o anche meno!!!
la gente dello spettacolo quella crema la usa x eliminare le borse da sotto gli occhi
ma di solito si infila su per lo sfintere,,,,,,,,![]()
questo thread è qualcosa di assolutamente surreale!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
perché?Originariamente Scritto da Riccio.80
perche ho detto sfintere............![]()
![]()
cmq io nn la spalmerei per il corpo.a un odore orrendo.è unta come l'olio non si leva dalle amni ne con l'acqua e manco con l'alcool
e che è 'sta crema? satana in persona ???![]()
![]()
Mi sembra una leggenda metropolitana come quella della Coca Cola usata come solvente per rimuovere la ruggine![]()
col cavolo...........la coca se la metti na volta nn leva laruggine..........ma mio zio mi ha detto che in ospedale è arrivato un americano che dopo 25 anni di coca cola......avevai buchi nello stomaco>![]()
grazie ragazzi questo forum è fantastico, stasera ero un poco rotta, ho letto questo post e mi sono fatta due risate...
ciao a tutti![]()
A tua disposizioneOriginariamente Scritto da rossomomi
![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
A tua disposizioneOriginariamente Scritto da rossomomi
![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri