Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 50 € buttati nel cesso...

Visualizzazione Ibrida

Infelice 50 € buttati nel cesso...

Ciao a tutti!
    Proprio ieri ho comprato un paio di integratori:
    1. Amino Pro 90 (gusto cacao) della Gensan - 36€
    2. ZMA della Ultimate Italia (capsule) - 17 € (scontato a 14)
    Credo proprio di aver buttato via 50 €, anche se è passato un solo giorno e vi spiego perché:

1. Del Gensan il gusto cacao non si sente per niente, anzi il sapore fa un pò schifo, solo il colore della polvere sembra cacao magro. C'è da dire anche che fa molta fatica a sciogliersi, ho provato a stare li a girare e a schiacciare per bene sulla parete della tazza i tocchi che non si volevano sciogliere ma rimangono sempre dei grossi pezzi che mi fanno schifo mentre bevo.
    Sul retro della confezione dice di mettere 30g (3 misurini) in 250ml di acqua o di latte e di mescolare la dose fino a completa dissoluzione...
    Oggi ho provato a mettere il latte e i 30g di prodotto in un minifrullatore, col risultato che alla fine c'era più schiuma che liquido.

2. Io ho il terrore delle capsule, non ne ho mai ingoiate perché ho paura che mi vadano di traverso o che non riesca a mandarle bene giù, però col Tribulus in capsule che comprai tanto tempo fa trovai la soluzione, aprivo le capsule e mettevo il contenuto nel latte con il cacao magro e poi bevevo i tutto.
    Ho provato a fare la stessa cosa con lo ZMA ma questo rimane tutto a galla, non si scioglie minimamente, è un pò colloso (mi chiedo se lo stomaco sia in grado di digerirlo) e ha un sapore non certo gradevole.

Io non so cosa fare, ci certo non posso riportarli indietro al negozio.

Consigli, osservazioni, commenti... sono ben accetti!
    "Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)

Predefinito

La fobia delle capsule è una cosa a dir poco assurda....senza offesa, però è proprio x le persone con questa paura ke ora le pastikkone di bcaa le fanno da meno di un grammo (non ke la cosa mi interessi, ma se decidessi di comprarli dovrei fare delle difficilissime addizioni).

X le proteine: devi frullarle....la storia del girarle col cucchiaio è na minkiata.

Predefinito

potresti provare a fartele per via intramuscolare...non ti offendere ma leggere delle capsule mi ha fatto ridere a morire....

comunque per le proteine .... putroppo le Gensan non mi sono mai piaciute e poi le hai pagate un po' troppo...decisamente!! Per il fatto che non si sciolgono...è la qualità e la solubilità,le devi frullare m delle buone protine a scambio ionico del siero si sciolgono in 2 dita di H2O ...

Per lo ZMA ti giuro che non avevo mai sentito che qualcuno apriva le capsule comunque io prendo 10 compresse da 1 gr di BBCA + 2 di alfa lipoico insieme ... e ti giuro che sopravvivo!Non è l'ideale aprire le compresse...fai un piccolo sforzo oppure se sono trppo grandi aprile...
    Mi verrebbe da chiederti perche' poi hai preso lo ZMA e poi dell'Ultimate..mamma mia....

Predefinito

La Capsula Non Va Aperta!

Predefinito

io pure uso le amino pro della gensan (ma le compre a 30 euri al kg )
    cmq ciò che apprezzo di queste pro totali del latte il loro rimanere dense se sciolte in poco liquido......usa 2 forchette per scioglierle...e nn mi pare che il sapore sia orribile, anzi tutt'altro...
    e cmq contenendo circa il 405 di caseine è normale che rimangano dense e nn si sciolgano come delle whey....

per le pasule.....meno paranoie...nn puoi riportarle al negoziante dicendo che hai il terrore di ingoiarle.....

Predefinito

Ti consiglio quele della Eurosup,le Mega Pro Sport (pro latte+dell 'uovo,88g/100 di pro con 2g di carbo e 0,5 di grassi)
    Si sciolgono molto bene,molto meglio delle +Watt,che tra l'altro non hanno manco 1 sapore decente,meglio di quelle della Inkosport (anche se il gusto cappuccino non era male) e meglio di quelle della Premier (buona solubilità,gusto vaniglia non molto deciso)
    Tra l'altro il barattolo da 9etti e altri prodotti sono in promozione sul sito;io le ho prese in negozioe le ho pagate 28(scontate da 35)in un negozio a Milano che faceva la promozione,che cmq è MOLTO + basso del prezzo che ti rifilano in provincia (maggiorato di almeno 5euri).
    Azz,ero curioso di provare quelle della Gensan,ma già il costo delle pro un negozio mi ha lasciato basito.
    Ct-7b,ma da te c'è la fiera delle proteine?(riferito al fatt oche le paghi poco...poi magari le compri da internet e quindi me ne devo stare solo zitto.. )
    Ultima modifica di Neophytex; 22-06-2005 alle 03:23 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferdy
    Ma xkè non associ allo ZMA anche una buona camomilla?(prima durante e dopo i pasti)
    Ti ho forse insozzato il 3d con sole battute?Ti ho insultato o che?Se leggi la mai risp precedente ti avevo anche CONSIGLIATO un'altra marca,oltretutto scontata rispetto alle altre e di buona qualità sia come sapore che come composizione,dandoti anche il sito dove guardare dove tra l'altro si può scaricare il catalogo.
    e tu te la prendi x una battuta?o x i 50euri buttati?

Predefinito

Della camomilla non ho bisogno e io non ti ho mai detto che hai inzozzato il post (a meno che tu non abbia più di un nick), ho citato solo una tua frase, che poteva star bene e farmi ridere in un post nella sezione femminile del forum.
    Comunque non intendevo consigli, osservazioni, commenti... su di me, mi sembrava ovvio che fosse riferito agli integratori.

Lorenzo ti ringrazio per la risposta. Effettivamente un prodotto buono oltre che essere efficace (sostanze facilmente assimilabili, di alta qualità...) deve anche avere delle altre qualità come: buona solubilità e buon gusto (almeno accettabile).
    Nella palestra dove andavo fino a non molto tempo fa (e dove tornerò) non mi sembra di aver visto integratori sotto i 40€, per questo li non li ho mai presi ma in una discussione con l'istruttore titolare (di tanto in tanto parlavamo sempre una ventina di minuti o più), questo mi aveva detto di avere solo cose di qualità (non ricordo di che marca), ovviamente più costose della media e quando gli ho chiesto del Nitrotech e Celltech mi aveva detto un prezzo abbastanza scoraggiante per il primo, ricordandomi che la qualità si paga...

Molto tempo fa però presi un integratore della +Watt, un weight gainer da 1500g pagato 35-36 Euro che mi durò circa 2 settimane (dose consigliata:150g al giorno, se non erro)! A parte questo era buono, il sapore cioccolato non era troppo distante da quello reale e la solubilità non mi ha mai mandato in bestia, solo che quella cifra moltiplicata per 2 diventa circa 70 Euro... ma forse è arrivato il momento di fare qualche piccolo sacrificio economico, visto che ho poche spese.
    Ultima modifica di ferdy; 23-06-2005 alle 11:31 PM

Predefinito

il gusto accettabile nn è necessariametne indice d bontà del prodotto. nel senso ke la scelta, se possibile, dovrebbe ricadere su prodotti nn aromatizzati ke quindi hanno gusto neutro o spesso poco invitante.
    quanto a piu costo-> + qualità è vero si e no. non qua in italia. i negozi 'onesti' si contano sulla punta delle dita e cmq hanno prodotti non nostrani. (c'è poco da fare i prodotti migliori nn sono italiani). infatti, grazie a un amico d un altro forum ho scoperto ke i prezzi qua in italia ce li propinano talmente alti ke è piu conveniente comprare all'estero...nn so se t rendi conto...
    oh poi c'è l'alternativa della nota casa ke fornisce prodotti galenici x farmacie e se trovi la farmacia ke te la può fare avere a prezzi umani, allora provala xkè è seria (oltre a fornirti x filo e x segno la provenienza delle pro ke, t dico in anticipo, sono quelle migliori ke vengono dalla new zeland e dall'inghilterra).

Predefinito

a me viene da ridere a pensare ai prodotti Weider.
    che porcheria!
    Io ne ho provate tante dal 1992 ( quando ho scoperto il mercato americano ): prolab, champion, AST, Syntrax, etc e l'unica ( UNICA ) che si sciolga perfettamente in acqua senza frullatore E abbia un gusto gradevole è Natures Best.
    Infatti raccontino pure tutte le balle che vogliono, ma se "più lo mandi giù, più ti viene su " è un pessimo prodotto.

sono quelle migliori ke vengono dalla new zeland e dall'inghilterra

non entro nel merito.
    dico solo che recentemente di sottomarche italiane che sventolano sta bandiera del New Zealand ce ne sono fin troppe.
    Un tipo che conosco ne produce ( polveri proteiche con queste new zealand ): fanno i grumi e sanno di merd@ come i peggiori prodotti anni 80.

Predefinito

Va bene che da noi forse non c'è una gran tradizione del body building ma non è detto che l'erba del vicino sia sempre la migliore... nonostante la Gensan, anche con la creatina che avevo fino a poco tempo fa non mi abbia stupito in quanto a solubilità (il sapore invece era buono). Certo, se penso alla Multipower mi vengono i brividi... (int. di proteine all'80%!)
    La Power House Nutrition la conosce qualcuno? E' una marca presente nel negozio dove vado.
    Prima che mi dimentichi... sul Gensan che ho adesso c'è scritto su 2 targhette: Nandrolone free (HPLC testing) e Fat Free. Ma che vuol dire? Il nandrolone lo conosco di fama per le polemiche passate sul calcio... ma cosa centra con gli integratori (che vengono approvati dal Ministero della Salute)?
    "Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)

Predefinito

Ma nessuno ha mai sentito parlare degli integratori americani???prendete veramente della m...a!!!!