Ciao
sono alto 1.80 e peso attualmetne 75Kg
obbiettivi :continuare ad asciugare l'addome e definire la muscolatura
premetto non sono un bodybuilder (ovvero persona che si allena da anni ed ha un fisico degno di chiamarlo tale)
io mi alleno da 2 anni scarsi pause comprese e il mio obbiettivo è quello di mantenere i miei 75 Kg cercando di avere una buona muscolatura e un buon rapporto massa grassa/magra
da circa un mese ho ripreso ad allenarmi e ad alimentarmi "spero" bene![]()
ora mi alleno 3 volte a settimana dividendo i gruppi muscolari e facendo serie di max 15 ripetizioni con pesi leggeri cercando di arrivare all'ultima ripetizione con il massimo sforzo
inoltre da quando ho ricominciato ho detto addio ai grassi cattivi,all'alcool e al pane....
consumo 100Gr di carbo al giorno tra colazione spuntino e pranzo
per le proteine ecco il dilemma
in palestra ti dicono :- 2 grami per chilo corporeo!
ma io non voglio riempirmi la pancia di altra carne o polveri visto che gia mangio 200 gr di carne al giorno, piu' il prosciutto a colazione,la scatoletta di tonno da 140 grammi, il prosciutto a merenda e 3 biachi d'uovo con un rosso
tra l'altro mi hanno detto almeno prendi gli aminoacidi...
ma me servono davvero tanto?
e COSI' LI HO COMPRATI...
ma dopo 2 volte che li ho utilizzati 7 capsule prima e 7 dopo
ho smesso....temendo per i miei reni
si ok bevo 3 litri di acqua al di'....analisi fatte 3 settimane fa tutto ok
ma ripeto per il mio fisico...e i miei obbiettivi posso continuare natural?
Catabolismo catabolismo....sembra quasi che in 10 minuti se non stai attento il tuo corpo sparisce
esperti voi che ne pensate?
grazie

...e la sento sempre spesso....
, dei luoghi comuni di cui è pieno il mondo della "palestra", specie quello di chi come te non aspira a niente di troppo hard in questo campo....niente di grave...se leggi un po' il forum e sistemi qua e la allenamento e dieta potrai tranquillamente toglierti tante soddisfazioni, specie per quelli che sono i tuoi obiettivi...credimi...
) da 50 minuti di cyclette al mattino a digiuno per dimagrire...a volte si fa "troppo" e si ottengono meno risultati....
)
Segnalibri