Avete notato:da quando ha raggiunto i suoi 5000 post si sta pavoneggiando nel cambiare 3000000000 di volte al giorno il suo avatar.
Ma daiiii sii stabile !!!!!!
A galletto!!!! A spamer!!!!!![]()
AH °°SOMJA°° A DATTE NA CALMATA.![]()
Ps: 3d inutile
Avete notato:da quando ha raggiunto i suoi 5000 post si sta pavoneggiando nel cambiare 3000000000 di volte al giorno il suo avatar.
Ma daiiii sii stabile !!!!!!
A galletto!!!! A spamer!!!!!![]()
AH °°SOMJA°° A DATTE NA CALMATA.![]()
Ps: 3d inutile
Mi sono preso il "lusso"di usare i tuoi caratteri speciali
![]()
E' vero, l'ho notato anche io... da quando ha raggiunto quota 5000 non si tiene più il ragazzo...![]()
quando nel 2053 ci arriverò anche io ti farò vedere....![]()
bn
si si e verissimo,pero ragazzi piu lo fate notare piu gli date occasione di spammare!
quindi azzi vostri quando potra cambiare il titolo sotto al nick...
ma lui è il capione
no, il campione è il MI TTI CCO TREINER!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
<--- faccine che nn c'azzeccano un emerita minkia, come vorrebbe la sua buon'anima.
grazie x l'idea. mò spammo di brutto.Originariamente Scritto da giovane BB
eheh..Originariamente Scritto da IronPaolo
grazie a te ho deciso di tenere questo (x ora) altrimenti avrei fatto almeno altri 20 cambi.![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
sono onorato....
se posti un po' di avatar possiamo fare un sondaggio... se vuoi ti mando una mia foto di quando faccio con aria mistica, come avatar sarebbe di una potenza unica, non trovi?
non fare complimenti eh
Una curiosità: ma Somoja che lavoro fa? Qual è quel lavoro che gli permette di avere tutto sto tempo a disposizione per cercare/scegliere nuovi avatar e per fare nuovi spam???
Lo voglio fare anche io (sempre che sia ben remunerato...)![]()
il 3d x scegliere l'avatar lo avevo gia aperto.Originariamente Scritto da IronPaolo
si chiama FINDING SOMOJA..ma ha avuto scarso successo (sul piano dell'utilità intendo)
la tua foto mistica mi intriga, ma preferisco lasciarla a te x i tuoi 5000 post.
cmq posso benissimo aprirne uno nuovo con un sondaggio + schematico.
non ti permettere MAI più!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Decisamente inutile anche se...............non hai tutti i torti!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma come ti permetti!?!?Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri