Una ragazza che non fa palestra mi ha invitato a uscire con lei
cosa faccio esco lo stesso o le dico che se non ha le striature sul tricipite non può uscire con me?
Una ragazza che non fa palestra mi ha invitato a uscire con lei
cosa faccio esco lo stesso o le dico che se non ha le striature sul tricipite non può uscire con me?
nn importano nel tricipite le striature
Se non sta a dieta adios,di'che sei una persona seria un BB con le contro ballsOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
+ che sul tricipite deve averle sui glutei.Originariamente Scritto da Baronetto
e se nn li ha glieli fai tu con la frusta!![]()
ma ci stai a prendere x il culo?
in caso contrario quoto somoja
e' meglio se non fa BB cosi' puoi dirle tutte le balle che vuoicosa vuoi una che la sa + lunga di te?
no no tu non uscirci..manda una foto qua sul forum, poi al max mi sacrifico io se è il caso![]()
quoto tenebro ma soprattutto the rock... mai dire di no, che poi non s'abbiano da rivoltarti contro e non ti chiede più niente nessuno...![]()
è vero ha ragione tenebro
potrò vantarmi e farle vedere come l'attore che ha fatto al serie hercules in confronto a me è una mezza sega![]()
sai che hai menzionato uno che ha un bel fisico MASSICCIO ma che nessuno puo' dire che e' esagerato?complimenti....
SCOPALAOriginariamente Scritto da Baronetto
www.gay.itOriginariamente Scritto da Baronetto
ipotesi possibili :Originariamente Scritto da Baronetto
1. si chiama Jessica , non operata , grosso attrezzo , 30 cm. di duro piacere e lavora sulla tangenziale ovest
2. si chiama Arturo perchè ce l' ha sempre duro anche se sembra tanto carina
3. si chiama Pasquale perchè è un maiale , le calze a rete non devono ingannare
4. si chiama Gioia perchè è tanto tro...ia ; in questo caso verificare sempre per evitare sorprese
5. è Piero Nocerino travestito da bajadera ; in questo caso tieni presente che i 56 cm di braccio che vantava di avere in realtà erano i cm del diametro del buco del culo
cmq auguri... ne hai bisogno...![]()
ahahahaha grandissimi!!!
ma da dove vi escono queste battute?![]()
cmq controllerò se ha le striature al posto giusto![]()
Io ti consiglierei di uscirci una volta e poi decidere. Come fai a giudicare come può essere stare con una persona se non la conosci neanche ?Originariamente Scritto da Baronetto
Segnalibri