Qualcuno l'ha provata?
com'e' rispetto alla normale creatina?
Qualcuno l'ha provata?
com'e' rispetto alla normale creatina?
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
veramente non sono nuovo,e ho fatto la ricerca.....
soldi buttat,i ti fan pagare oro dello zucchero con creatina![]()
soldi buttati comprare anke musclemag: mezzo giornale è fatto di articoli ke propugnano skede di allenamento ad alto volume ke funzionerebbero alla grande se dopo ti bevi il weightgainer mesotech; ma tutto il giornale è una pubblicità di idroxicut, celltach ecc. Potrebbero darlo gratis, alla stessa stregua di un volantino, pubblicitario... ma questo è argomento per un'altra sezione del forum.Originariamente Scritto da frank leone
Io dico ke è meglio allenarsi per la forza e darsi il giusto riposo; il muscolo ke cresce in questo modo è molto meglio, duraturo, forte di una semplice ritenzione idrica intracellulare. Anke il portafoglio diventa più pesante
Sopra ho detto una stupidaggine. Non è semplice ritenzione idrica intracellulare.La creatina non è una bufala. E' logico ke muscoli più forniti di creatina "funzionano" meglio di quelli meno forniti.Però è l'integratore più soggetto a continui rimaneggiamenti: in continuazione escono sul mercato nuove formule"potenziate" e sempre più costose. Ma la verità è ke non è necessario integrare per forza, e integrare per forza con la creatina. Sembra banale, lo ripeto spesso nei miei post, lo dicono anke molti altri, ma il giusto allenamento e la giusta alimentazione fanno tantissimo.
Nulla se non il brand commerciale molto pomapto ed il fatto che stai pagando tonnellate di zuccheri semplici per qualche grammo di creatina.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Originariamente Scritto da Sajan
e quale tipo di creatina mi suggerisci?
del cell tech avevo letto molto bene...
Punto forte: sono...zuccheri e (poca) creatina
Punto debole: costano circa il doppio delle altre.
Punto forte: sapore decente.
Punto debole: MT è una delle poche aziende ad essere stata colta in flagrante dalla legge quanto ad adulterazione/contaminazione di prodotti + pubblicità ingannevole.
Punto forte: tutte quelle belle pagine colorate col negrone od il biondone che sorridono agitando lo shaker della vittoria perchè grazie a MT hanno vinto l'OLympia...o lo vinceranno.
Punto debole: sono solo attori pagati per recitare. Ben pagati. Li paghi tu.
Creatina: dicono la migliore sia quella tedesca; c'è in giro il marchio Creapure che ( si dice; io credo sia una trovata di marketing ) che si dice garanzia di qualità, rivenduto sotto diverse etichette.
Segnalibri