E' molto una ***** come bevanda ?????
Parlando naturalmente di composizione......
E' molto una ***** come bevanda ?????
Parlando naturalmente di composizione......
beh penso sia semplice the zuccherato...
bello questo thread esta tè![]()
Kurt Angle seguo i tuoi post molto attentamente devo dire che ho trovato qualcosa in comune tra me e te...... la scemità![]()
skerzo..![]()
è vero è per questo ke mi 6 simpatico.....![]()
![]()
![]()
quindi insomma uno al giorno credete ke possa esser ingurgitato senza danni?
In linea con quello del cucciolone dello scorso anno........avanti....la coca cola dove la mettiamo.......![]()
![]()
![]()
nella coca cola ci inzuppiamo il cucciolone.....Originariamente Scritto da Sajan
![]()
carina sta storia di cuccioloni e cokine....
però non ho capito.fa cosi skifo come composizione ?
grazie
qualcuno ha chiesto come inserire un cucciolone nella dieta?![]()
qualcuno ancora più ignorante di me![]()
no peggio....qualcuno lo aveva inserito e voleva convincerci che era un'ottima scelta....Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
Ah ma tu sei quello delle fette biscottate con marmellata nella sezione della dieta a zona....... ]Originariamente Scritto da KURT ANGLE
#
Pensavo che quella di ieri fosse l'ultima puntata di Zelig, invece qualche comico è rimasto a tenerci compagnia..... §1
]#
si sono proprio io e attendo kiarimenti in merito se mi rispondi su quel thread ( ho kiesto alcune cose ) mi fai un piacere
le fette biscottate (quelle MISURA sono ottime come ingredienti) e marmellata (dolcificata con fruttosio o dolcificante) sono ottimi alimenti per la colazione.Originariamente Scritto da Skualo
fatti un giro a prendere aria al cervello che ne hai bisogno, qui certa gente è più impegnata ad offendere che a fare repliche costruttive! almeno ce ne fosse la ragione... ma criticare fette biscottate e marmellata... già... è proprio da zelig! ]#
si stava parlando di dieta a ZONA , non di dieta qualsiasi. Pane e marmellata in zona?Originariamente Scritto da poldo
L'aria prendila tu poldo. La tua replica svincolata dal contesto com'e' non ha alcun senso..... eh si, è troppo difficile leggere il forum e i posts a riguardo.
Il resto non lo commento xchè non merita attenzione
![]()
l'aria la devi prendere tu e il tuo amichetto, fette biscottate e marmellata (s'intendono ovviamente quelle con ingredienti "puliti", no zucchero, no grassi aggiunti) sono una ottima fonte di carboidrati, perfetti per la colazioneOriginariamente Scritto da Skualo
Segnalibri