Posto nuove foto della mia situazione attuale.
Più o meno di bf quanto mi date?
Posto nuove foto della mia situazione attuale.
Più o meno di bf quanto mi date?
La bf è alta ma comunque sei veramente messo bene, fossi in te lavorerei su ampiezza dei dorsali e sulle spalle e chiaramente su alimentazione, così mentre con alimentazione riduci il punto vita fino a che puoi nel frattempo amplii la larghezza delle spalle e esteticamente sei a posto, almeno questo è il mio parere.
Le gambe poi non si vedono, so che la maggior parte se ne fregano della parte inferiore ma grossi sopra e con gambe striminzite si perde tutta la simmetria.
La bf non è alta starà intorno al 15% massimo, la base dopo poca esperienza in palestra è veramente buona, ottime braccia, soprattutto tricipiti. Il girovita a diminuirlo c'è tempo e fino a marzo aprile può continuare con la massa, infine la larghezza spalle è genetica e dipende dall'ampiezza delle clavicole quindi non è proprio correttissimo come termine.
Ho iniziato palestra a marzo del 2010, sono quasi due anni, all'inizio ero grasso pesavo 69 kg entro fine luglio ero arrivato a pesare 61 poi ho iniziato a crescere una cifra di massa e sono arrivato adesso a pesare 72, le gambe non le posto perchè fan cagare :P avevo smesso di farle per un problema ai lombari e dovrei riniziare.
Se vogliamo stare a vedere anche il girovita è genetica, levato il grasso ci stanno le ossa del bacino e su quelle non c'è niente da fare, se amplia i dorsali però l'effetto ottico diventa tuttaltro, a parte queste stupidate comunque se non hai problemi gravi le gambe riinizia anche se in modo leggero a farle.
Segnalibri