Originariamente Scritto da
bodygirl
Beh si diciamo che io mi ci sono trovata a fare questa cosa, mi piace, mi diverto ma ho sempre mangiato senza farmi problemi, anche la pizza, il mc...cioè di tutto..per il mondo della moda sono una di quelle poche fortunate che è magra per costituzione senza dover rinunciare a nulla..anzi io preferirei mettere su qualche chilo perchè mi piacciono le forme leggermente più generose e mi vedo troppo asciutta...cmq la dieta datomi dal dietologo prevede 7 giorni pianificati diversamente più o meno lo schema tipo è:
colazione: tazza di latte 250 ml con cucchiaino di zucchero o succo di frutta o yogurt
una brioches o merendina farcita o cornetto a cioccolato o bianco o quattro biscotti secchi
spuntino: merendina farcita o vasetto di yogurt o due pacchetti di crackers o un gelato alla frutta o un pacchetto di wafers(50 g)
pranzo: pasta al sugo con 80 g di pasta, passata di pomodori con 2 cucchiai di parmigiano
100g di vitello o petto di pollo o cotoletta alla milanese(100g)
una porzione di verdure cotte o crude
100 g di pane
una porzione di frutta
merenda: una merendina farcita o vasetto di yogurt o gelato alla frutta,wafers..etc...
cena:200 g di merluzzo
una porzione di verdure
100 g di pane
una porzione di frutta
CONDIMENTI: 6 cucchiai di olio extravergine da consumarsi preferibilmente a crudo sugli alimenti.
Ineffetti certi giorni mangio di più, altri meno rispetto a questa dieta, dipende da quanto sto indaffarata. Io ho ipotizzato che potesse essere una dieta all'incirca sulle 2500 calorie. In questo contesto volevo sapere se potrei integrare con i weight gainer ma soprattutto in che quantità e con quale precisamente?
Segnalibri