Con una telecamera collegata ad una sonda sono andati in giro per le fogne e hanno trovato queste strane forme di vita grandi come un anguria.
Con una telecamera collegata ad una sonda sono andati in giro per le fogne e hanno trovato queste strane forme di vita grandi come un anguria.
C.azzo... Tu cosa pensi??
E' possibile che l inquinamento (?) e altri fattori abbaino potuto essere i frutti di queste cose?? Sarebbe bello se venissero analizzate..
molto alien
io direi: sale+crea, ottimo pre-wo
-Where Eagles Dare-
Prepariamoci. Essi vivono![]()
E' inquietante..spero le asportino e le studino per bene.![]()
E' una forma aliena in incubazione, presto usciranno dal bozzolo e ci prosciugheranno tutti, i poki sopravvissuti verranno schiavizzati nelle miniere di zolfo del loro pianeta, vivremo tempi duri (catabolici) ma ci riusciremo in un modo o nell altro... Intanto quando andate in bagno accertatevi di essere soli![]()
...capezzoli giganti?
Ma m interessa anche il sapore a dire il vero... Magari fracciamo una spedizione punitiva con coltello e forchetta, mi da l idea che siano IPER proteici![]()
...gia' magari sono un ottima fonte proteica...mandiamo "qualcuno" a testarene la validità...
Ultima modifica di stefanopunk; 04-07-2009 alle 10:35 AM
Stefano, è vero che mangio merd.a ogni giorno, ma cazz0...nelle fogne americane non ci vado mica.
Ma li posso usare come cagnotti?
Fa brutto, ma sono più impressionato da questo
http://www.youtube.com/watch?v=OZswjgbugts
L avevo visto... Secondo me è un alieno... Avete sentito di quella donna che rapita più volte dagli alieni (?) avrebbe dato "vita" a feti ibridi?
Segnalibri