ciao a tutti come va?
posto le foto del mio terzo posto , su 7 atleti, nella categoria under25 wabba...
il primo era notevole...il secondo nn saprei...dicon che merivo io...vabbè cmq ecco le foto
ciaoo
ciao a tutti come va?
posto le foto del mio terzo posto , su 7 atleti, nella categoria under25 wabba...
il primo era notevole...il secondo nn saprei...dicon che merivo io...vabbè cmq ecco le foto
ciaoo
complimenti x il 3 posto
potresti postare i tui dati ??
CERTAMENTE.
22 anni 1e84 82 kg in gara 84 la sera prima
mi alleno dal 2004
Complimenti per il piazzamento. Ma era una gara di body-building? Capisco tiraggio, striature e tutto il resto, ma penso che si sta esagerando un po' e gli atleti non danno più quella sensazione di forza e vigore tipica di questo sport. Non me ne volere,ovviamente tu ti adegui agli standard.
no io intendevo la circonferenza dei vari muscoli. quanto hai d gambe??
Innanzi tutto complimenti
Sono d accordo cn te evilifter,ma stando ai dati ke ha postato caso,sicuramente le foto nn rendono,dal vivo sono sicuro ke è molto piu grosso![]()
ola...si è una gara di bodybuilding, ma juniores...non è facile a 22 anni esser gia in categoria...si parte così...hp poi si punta o alla categoria o all evolution...io punterò all evol
non so le misure mi spiace.nn mi misuro.solo il peso
Polemiche a parte. D'accordo che il personaggio attira, ma non ha creato lui la categoria. C'e', e lui ci partecipa. Vedo che sei migliorato dalle ultime. Lo spessore e' tuttavia ancora esiguo.
PS: non me ne volere, ma non avendo striature sul sedere da mostrare...perche' non coprire le chiappe ?
eri indubbiamente il più preparato, complimenti al tuo preparatore e a te per la costanza nell'aver portato a termine quello che deve essere stato un massacro.
per tutto il resto...c'è mastercard...
a parte le caxxate...linea assente, back liscio come una sarda (sia upper che gambe)...boh, se secondo te ne è valsa la pena...io avrei utilizzato meglio il tempo per attaccarci qualcosa a quelle ossa...ma magari il tuo preparatore ha la formula magica per recuperare il tempo perduto in off season...
ah, quasi dimenticavo...in passato mi avevi riservato frasi non bellissime...beh...spero che ti sia divertito in passato con le tue conquiste...perchè credo che ridotto così difficilmente qualche essere femminile (umano e non) ti possa filare...
Agli italiani ci mettiamo di fianco a Filippo e facciamo le foto prima e dopo la cura...[d-|]
la mia ragazza fa la fotomodella ci sn le foto su fb e ho una schiera di fan.
cmq grazie di quest'attacco;-)ps sabato vado al mare.vediamo ridotto così' quanti colli romperò a far girar le teste.
aldilà di questo vedremo di migliorare.mese dopo mese.anno dopo anno.come sempre
Ma tu sai cosa vuol dire NN MONTARSI LA TESTA??? No perchè hai una spocchia inaudita, ora, se fossi un MOSTRO del bbing ciò si potrebbe accettare ma visto che nn lo sei nn mi pare il caso di gasarsi più di tanto nn credi???
Magna e Spingi invece di fare lo spocchioso che è meglio![]()
Testa montata a parte, dai...un mostro del bodybuilding attira meno le ragazze rispetto ad un fisico "dolce e gabbana". Questo e' ovvio.
Ah beh di migliorare anno dopo anno sicuro, ma in palestra la personalità non te la modellano...
Al massimo puoi modellare altro, ma molto alla D&G.
Detto questo, portati dei collari dietro e prepara il numero 118 (per loro... o magari anche per qualcun altro)...
In bocca al lupo.
Ps. "L'uomo superiore è modesto nelle parole, ed eccede nei fatti." _ Confucio![]()
Ultima modifica di basù; 30-04-2009 alle 02:33 PM
Segnalibri