raga faccio bb per aumento massa...che integratori mi consigliate??? bcaa capsule+ proteine in polvere o un weight gainer buono???
grassie
raga faccio bb per aumento massa...che integratori mi consigliate??? bcaa capsule+ proteine in polvere o un weight gainer buono???
grassie
da quando ti alleni?
che dieta fai?
quanto sollevi di panca, stacco, squat?
Un fiorino...
mi alleno da 4 mesi.....3 volte la settimana.....mangio normalmente colazione ogni mattina con cereali e poi proteine in plvere...spuntino.....pranzo...poi qnd ho allenamento il pomeriggio prendo bcaa prima e durante...alla fine dell allenamento ultrawhey....e cena
Allora prima di pensare agli integratori fatti una dieta fatta per bene e lascia passare qualche annetto di allenamenti seri!
Altezza, peso, BF?
vabbè ma ke dieta faccio....cmq alto 188 x 72 kg
Una dieta per massa! Da regolamento non si possono fornire diete "precotte", quindi leggiti un po di topic nella sezione apposita e prova a farti una dieta.
Ricorda che non è l'integratore che fa crescere i muscoli (possono aiutare a sopperire a carenze nella dieta quando ci sono difficoltà logistiche), la cosa fondamentale per raggiungere i risultati è il pacchetto dieta (70% dell'importanza) e allenamento corretto (il restante 30%).
Se possibile posta anche la tua attuale scheda di allenamento, così vediamo se c'è da correggere qualcosa anche li...![]()
Segnalibri