Dopo una discussione con pareri discordanti nella mia palestra vi chiedo:
Cosa si intende per qualità muscolare?
Come la si raggiunge?
Genetica?
Alimentazione?
Spero ne esca una discussione gradevole!
Dopo una discussione con pareri discordanti nella mia palestra vi chiedo:
Cosa si intende per qualità muscolare?
Come la si raggiunge?
Genetica?
Alimentazione?
Spero ne esca una discussione gradevole!
viandante che vuol dire quello che hai scritto......
????
per quel poco che ne so ti dico che la genetica è importantissima l'altro giorno al telegiornare hanno detto che esiste un gene del obesita e che chi cè la tende sempre ad ingrassare......il linea di massima credo che se uno sia geneticamente portato al bb ottenga dei risultati piu in fretta e che se dovesse smettere di praticarlo ci vuole piu tempo prima che i risultati vengano catabolizzati, invece uno diciamo cicciottello che mette su difficilmente qualche muscolo dopo poche settimane di stop si potrebbe afflosciare perdendo quasi tutti i risultati ovviamente è solo la mia opinione personale mi piacerebbe sentire anke quelle degli altri
Allora fammi citare Gauss, la genetica esiste, ma statisticamente siamo quasi tutti sfigati, ovvero è difficile trovale il dotato genetico perché è statisticamente raro. Quindi dipende dalla genetica, ma questa non deve diventare una scusa, ho un amico che è chiatto, in un periodo di dieta riuscì però a mettere un buon fisico, purtroppo non lo ha mantenuto perché dice che lo sport lo stressa...
Sopra dicevo che forti pump (alte rep) danno più gonfiore che muscolo, questo è il motivo per cui molti palestrati grossi sono degli ammassi di tenerezza.
Segnalibri