salve a tutti!! oggi in palestra, appena ho iniziato a fare i miei 5 minuti di cyclette mi è preso un forte mal di testa e ha continuato a farmi male x altri 20 minuti circa.. da cosa può dipendere??? pressione???![]()
salve a tutti!! oggi in palestra, appena ho iniziato a fare i miei 5 minuti di cyclette mi è preso un forte mal di testa e ha continuato a farmi male x altri 20 minuti circa.. da cosa può dipendere??? pressione???![]()
dalla cyclette no![]()
possibile..l importante e che sia un caso passeggero.. se si ripete ogni volta be e un altro paio di maniche..la visita dal medico e assicurata..comunque puo capitare a tutti![]()
siccome le ultime volte che sn stata dal medico e mi ha misurato la pressione, l'avevo bassina...!
Esistono diversi tipi di emicrania che significano cose differenti. La più banale è lo stress psicofisico. Ma può dipendere anche dai livelli di estrogeni, dal digiuno o da un calo di energia,...
E' un segnale d'allarme del corpo (se sei una persona normale), se persiste è meglio che ti faccia visitare.
OVVIAMENTE se persiste è d'obbligo la visita...
riprova e vedi come va...
...the search for the truth...
ok grazie mille!!!
Segnalibri