Qualcuno ha visto il documentario "Muscoli afghani" verso le undici di sera?
io sfortunatamente mi sono beccato solo l'ultimo quarto d'ora, che comunque mi sembrava veramente una figata...
Qualcuno ha visto il documentario "Muscoli afghani" verso le undici di sera?
io sfortunatamente mi sono beccato solo l'ultimo quarto d'ora, che comunque mi sembrava veramente una figata...
Ammazza che strano titolo.
Io ho visto "cul.i indiani". Va bene uguale ?
si ma "culi indiani" era sul canale Cul di Sgay Tv
in contemporanea c'era "gnocca polinesiana" sulla BBC e "cosce montenegrine" sulla CNN... è grave se me le sono perse per fare zapping tra "culi indiani" e "muscoli afghani"?
Ormai ho capito che questo non sarà mai un 3d serio.
A proposito di zapping su sky, ultimamente ho visto veramente delle boiate assurde. Ne elencherò alcune
- Un servizio dove si parlava di Cleopatra (moderatore egittologo, dovresti saperlo...) che era nota per la sua "predisposizione alle pratiche sessuali" e per il suo metodo anticoncezionale innovativo: si inseriva dei sassi nella vagina
- Uno speciale su un tizio che aveva il pene piccolissimo e ha subito una marea di operazioni per ingigantirlo (gli inserivano del grasso prelevato dalle chiappe). Alla fine ha inaugurato anche una mosta: "fotografa il tuo pene" dove la gente oltre a guardare le foto esposte poteva andare in una cabina, fotografare l'arnese e aggiungerlo alla collezione. Il tipo era un frc? noooo
- Una puntata di south park nella quale Bono degli U2 si vantava di aver defecato il più grosso strnz del mondo e pertanto deteneva il record al "centro misurazioni fecali di Zurigo". Alla fine si viene a sapere che il record in realtà non è proprio suo, ma di suo padre e ovviamente è lo strnz da record è proprio lo stesso Bono!!!!
- Il film "Babel" che mi è costato una figura di mrd. Praticamente ne avevano parlato tutti benissimo, c'è anche Brad Pitt, etc etc, così una sera mi piazzo sul divano a guardarlo insieme alla mia ragazza e i suoi due bimbi di deci anni. Dopo pochi minuti una delle protagoniste del film, una ragazzina giapponese, divarica le gambe e mostra la sua passera pelosa in primo piano sullo schermo. Non vi dico le scenate con i bimbi. La mia ragazza mi ha preso per il collo alla Homer simpson, neanche fossi stato io il regista. che potevo saperne. Ho provato a spiegarle che era un film d'autore e non centrava niente con la pornografia, ma effettivamente quella scena potevano risparmiarsela...
Giuro che mi sto sbellicando dalle risate.
Vi prego, continuate...
A proposito di quel tipo fava-liposcolpito. Ma alla fine riusciva ancora a sedersi ?
si un bel reportage, l'ho visto qualche giorno fa, su Next Hd tra le altre cose facevano un film sugli aspetti underground del bb, ma era in HD e non l'ho potuto vedere, non ricordo il nome, ma aveva un titolo "evocativo"
Cmq sia per il reportage muscoli afghani è un pò strano, ovvero sembra fuori contesto, sia per le scene in raffronto alla realtà, sia perchè sembra di vedere il bb ai tempi di Columbo, Drapper e compagnia bella, almeno per lo stile che contorna le gare. Per il discorso integratori bè sono rimasto un pò perplesso.
Purtroppo ho visto solo la fine quindi non ho sentito cosa dicevano in merito agli integratori. Comunque effettivamente era strano forte
OT
A me Babel è piaciuto molto, quasi come gli altri film di Inarritu (21 grammi, Amores Perros), comunque non particolarmente idonei a bambini di 10 anni, primo per il peso di alcune scene (come hai detto), secondo perchè non ne comprenderebbero le sfumature che li rendono particolari.
Insomma, mica puoi metterti a guardare un film a caso con dei bambini solo perchè tutti ne parlano bene... pensa a quanti adorano "Moana e Cicciolina mondiali"
/OT
Concordo con te Teknou, ma non conoscendo il regista mi sono fidato del trafiletto che scrive sky sul tasto info. Ovviamente era completamente cannato. Pensa che una volta su un film con Adam Sandler c'era scritto "commovente e drammatico"
Segnalibri