salve,
ho letto su diversi siti 2 modi principali di assumere la creatina monoidrato, uno con il succo d' uva e l'altro tamponandola con il brioschi o bicarbonato di sodio, potete darmi una mano e chiarirmi le idee?qual'è il metodo migliore? grazie
salve,
ho letto su diversi siti 2 modi principali di assumere la creatina monoidrato, uno con il succo d' uva e l'altro tamponandola con il brioschi o bicarbonato di sodio, potete darmi una mano e chiarirmi le idee?qual'è il metodo migliore? grazie
io sapevo che si assume con destrosio o comunque con carboidrati ad alto indice glicemico. Se cerchi bene ci sono parecchi thread a riguardo.
Con la bocca!!
dai ,a parte gli scherzi, lascia stare bicarbonato e altre cazzate simili, assumila semplicemente con zuccheri semplici che puoi trovare appunto nel succo di frutta o al limite anche con un bicchiere di coca cola.
oppure scegli una creatina con sistema di trasporto moderno, se non hai già comprato la monoidrata
grazie per i consigli,ma quale tipo di creatina poteri scegliere in sostituzione della monoidrato, la CEE oppure la kre-alkaline?
se cerchi nel forum se n'è discusso pochi giorni fa. Io ho provato solo la kre ma costa parecchio. Della CEE non so bene
Segnalibri