per le pettorali alte va bene lapanca inclinata anche a 30 gradi anzichè 45? cioè lavorano bene piu della parte bassa?
per le pettorali alte va bene lapanca inclinata anche a 30 gradi anzichè 45? cioè lavorano bene piu della parte bassa?
In teoria non si può isolare una porzione di petto piuttosto di un altra dato che è un muscolo unico che lavora in sinergia.
Insomma può anche essere che lavori il pettorale alto clavicolare tuttavia lavora anche la porzione restante del petto.
beh di sicuro sforzi meno le spalle...
Reputo inutile la panca a 30 gradi. O piana o 45 gradi.
Ultima modifica di Corvette; 14-09-2007 alle 10:55 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io se fossi in te mi corregerei...reputo inutile la panca inclinata perchè semmai non ti ha dato risultati...o meglio il tuo organismo poco percepisce i suoi stimoli.....forse piu di me tu sai il terremoto ormonale che caraterizza tale esercizio come squat e stacchi
Segnalibri