Originariamente Scritto da
bonyelvis
Difatti non ho neanche risposto a nessuno, non mi piacciono i temi, ho solo detto che è mancanza di professionalità, bastava reindirizzarmi in una discussione gia avviata visto e considerato che voi siete qui da tanto tempo sapete subito dove mandarmi chiudendo il tread aperto (che gia da subito mi sono scusato di averlo fatto) in questo modo mi avreste anche aiutato a fare nuove amicizzie e accogliermi meglio come nuovo arrivato. Poi considerando che sono nuovo anche nel fare palestra, chiedevo qualche consiglio, ma che volete che ne sappia io di ste cose??? (mi sento dire sbatti via la scheda, si immaginano gia che faccio 3 serie da 25

).
Ragazzi ho 32 anni sono un metalmeccanico, Papà di 2 figli, non sono un ragazzino come qualcuno ha creduto che fossi, e neanche pretendo risposte da 200€, mammamiiiiaaaa
Ho solo paura di avere degli strappi o conseguenze serie se non sto attento ad alcune cose.
Cercavo una dritta.
Se non mi faceva piacere registrarmi facevo presto a dare un'occhiata in internet, ma ho ritenuto più opportuno intanto fare conoscenza con voi per conoscere anche qualcuno nella materia postando anche un pensiero che mi pullulava nel cervello.
Se siete fiacchi di accogliere nuovi utenti cambiate mestiere,
Come faccio a fare nuove conoscenze senza porre un piccolo misero problema iniziale????
---------------------------------------------------------------------
Ad ogni modo...........
lukenadal: Grazie della risposta che mi hai dato è stata semplice e molto esplicita.
Non significa fare male e neanche fare bene...
A proposito, visto che non ho una scheda personale, ho capito che sarà bene farmene fare una mirata a quello che voglio ottenere.
---------------------------------------------------------------------
ciao e grazie ancora.
Segnalibri