questi sono i miei video, vorrei saoere dove sbaglio e in cosa posso migliorare, mi sono fatto un male cane alla schiena e....
squat
deadlift
questi sono i miei video, vorrei saoere dove sbaglio e in cosa posso migliorare, mi sono fatto un male cane alla schiena e....
squat
deadlift
le esecuzioni non sono male, anzi
lo stacco è ottimo, meglio del mio
nellosquat l'inquadratura è terribile e non si vede il tuo corpo... probabilmente l'errore è là. rifai il video
sullo stacco niente da dire![]()
ma nello squat non si vede niente...
Secondo me nei deadlift và un pò troppo avanti con le ginocchia però forse dipende dal fatto che hai le gambe piuttosto lunghe.
Anche se sono pesi pittosto leggerei io userei la presa mista.
Nel complesso è un buona esecuzione comunque![]()
esecuzione corretta imho, ma sn pesi leggeri, dovrebbe provare ad usare pesi maggiori e vedere se la tecnica rimane piu o meno uguale!
cosa erano 40 kg? no?
lo squat, imho ci sta, ed è parallelo!
a me pare tutti e due abbastanza bono...ma la musia fa proprio caa in quella palestra![]()
Lo stacco è buono...
Sullo squat nn si capisce, cmq stai attento a mantenere la skiena leggermente inarcata, in lordosi e l'addome contratto. Poi una cosa importante: mantieni sempre lo sguardo verso l'alto, mai abbassarlo!
deh gigi sa ci devo fa.tanto mi ascolto gli slayer in cuffia.
allora e' stato il peso che mi ha fregato, ho voluto alzare 80 kg di deadlift e ci sono rimasto....
li' erano 40 kg si'.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri