Salve!
Ho intenzione di acquistare degli integratori su Bulkpowders.co.uk, i prodotti in vendita sul sito sono affidabili? Cosa ne pensate?
Salve!
Ho intenzione di acquistare degli integratori su Bulkpowders.co.uk, i prodotti in vendita sul sito sono affidabili? Cosa ne pensate?
un attimo ke controllo
Ho trovato anche quest'altro sito myprotein.co.uk cosa ne pensate?
Conoscete dei siti stranieri dove acquistare a prezzi convenienti?
Grazie.
Ciao alchemista io compro spesso da bulkpowders e devo dire che mi trovo molto bene. Da maggio ad oggi ho acquistato circa 60 kg di whey protein. Molta gente della mia palestra le sta usando e si trova bene. Io ci metto 1 cucchiaio di neskquick e sono ottime. Il prezzo è veramente basso. Ho provato anche la glutammina in polvere e gli aminoacidi ma hanno un gusto veramente orrido. Ho preso anche zma ed è buono (SNAC). Ho preso hmb in polvere per un tipo in palestra ma ha detto che è imbevibile sembra di bere qualche cosa di altamente tossico.
2 gg fa ho fatto il nuovo ordine e ho preso 2,5 kg di proteine dell'uovo e 1 kg di destrosio oltre ai 15 kg di whey. Ti farò sapere come sono le cose che ho preso per provare.
Il nesquick ??![]()
Ciao Eggo, grazie per la tua risposta. Quello che vorrei sapere però è se i valori nutrizionali che dichiarano sono tali. Servirebbero delle analisi...
Aspetto altre opinioni...
Segnalibri