ecco,votate votate
PANDORO BAULI
PANETTONE BAULI
PANDORO MELEGATTI
PANETTONE MELEGATTI
MANDORLATO MAINA
BOSSOLA'
PANFORTE
PANDOLCE GENOVESE
NON HO MANGIATO NIENTE
NON SO CHE DIRE
ecco,votate votate
Ma non hai messo il torrone![]()
Io voto il tiramisù di mia madre (e stavolta ci ha messo i savoiardi, mica i pavesini!)
gia' ho dimenticato...
boh il pandoro mi piace in generale nn saprei di preciso quale marca
il melegatti trovo abbia un saopre piu' burroso del bauli....piu' unto(e a me piase di piu')...ma poi chi di voi il pandoro lo ha mangiato come ANDREBBE mangiato cioe' col GELATO VICINO?![]()
vicino come tempo o come distanza?
E' bello leggere di quanto vi siete e vi state appagando gustando delizie di ogni genere grazie al Natale, visto che io sono stato colpito da un virus intestinale ieri l'altro...
coraggio so che e' triste anche io ho avuto problemi gastrici ma non ti preoccupare se ne esce![]()
concordo a pieno viva il tiramisù!Originariamente Scritto da Branco80
![]()
che cè ne frega di questi pandori e panettoni io prediligo le bombe tipo tiramisù ultra farcito..![]()
pubblicità occulta anzi palese : sei pagato dalla melegatti ?Originariamente Scritto da Tenebro
io cmq mi sono controllato bene anche a Natale ; non sono nemmeno goloso...
w il pandoro bauli! sto per entrare in come diabetico da tanto pandoro che mi sono mangiato... e oggi un'altra ricarica...![]()
![]()
di quelli elencati mi fanno schifo tutti....anche io preferisco il tiramisù di mia madre, ma quest'anno dolci non ne ho proprio toccati
effettivamente caro Tenebro non hai messo
1 STRUFFOLI !!!!!!!!
2 CASSATA SICILIANA
3 PASTIERA!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Pastiera
Struffoli
Cassata![]()
Segnalibri