Originariamente Scritto da
jacek
Ahahaha , ma dato che su questo problema nessuno vuole esprimersi per evitare complicazioni (dato anche l'età in cui posso sia migliorare che rovinare tutto,o anche i medici che sto trovando,non proprio all'altezza,per me) mi fa piacere trovare il parere di una persona che ha un problema simile al mio
Ovviamente sia al medico / fisioterapista di turno ho detto che prima di tutto amavo la boxe,ma me l'hanno tolta prima ancor di visitarmi

Ho chiarito anche il fatto che vorrei aggiungere un minimo di massa , il dottore mi rispose,ai tempi che la piscina se fatta bene porta i suoi frutti (secondo me no,al massimo raggiunge l'apice se accoppiata ad una palestra fatta bene,da sola non è chi sa cosa,correggimi se sbaglio)
Idem al fisioterapista,mi ha detto quello che hai scritto te,cioè che per apportare massa devo usare contrappesi,ma è una situazione critica in quanto devo fare esercizi che sfruttano determinati muscoli,e che non tocchino quelli nel mio caso critici,come la schiena & co.
Ma ad esempio mi disse che potevo benissimo allenare le braccia,a te risulta una cosa giusta?In quanto se alleno male le braccia la schiena ne risente.
Per l'addome tu fai qualcosa?Vorrei fare qualcosa di ''tranquillo'' , in questo caso il fisioterapista mi ha detto che dovrei stare apposto col plank,ma mi sembra una caz*zata

, e al massimo di riparlarne tra un mesetto

Segnalibri