Ciao a tutti raga...stavo pensando a una cosa...
alcuni ragazzi ( me compreso , anke se in maniera leggera ) hanno i fianchi un po' larghi rispetto alla vita, vuoi perkè la vita è troppo piccola, vuoi perkè si ha un po' di grasso sui fianchi ...io di grasso sui fianchi non ne ho: la mia vita misura 72-73 cm mentre i fianchi sugli 80 cm ( e si sentono le ossa da fuori ); quindi, se sto rilassato, si vedono un po' i fianchi.. non so come, ma se contraggo gli addominali in un determinato modo e se indurisco un po' gli obliqui ( ke non ne ho quasi praticamente ), la mia vita "si allarga", fa una linea dritta insieme ai fianchi ke quindi non sembrano + relativamente larghi..io vorrei essere così anke quando sono rilassato, cioè vorrei fare in modo di "riempirmi" un po' sulla vita e di fare il cosiddetto fisico a V...ma ke muscoli ci sono lì? gli obliqui?
so ke l'obiettivo di molte persone è quello di assottigliare la vita, ma a me sembra ke devo fare tutto il contrariocioè + divento magro e + i fianchi sembrano larghi!! io sulla vita non voglio mettere il grasso, bensì muscolo, cioè pelle bella soda
![]()
come posso fare? ci sono determinati esercizi per risolvere questo mio problema?
spero di essermi saputo spiegare, grazie a tutti
Gymmer
Segnalibri