ciao a tutti, propongo a voi la mia dieta cosicchè qualcuno possa criticarla
in questo periodo mi sono prefissato l obiettivo di aumentare la forza , pur non disdegnando un po di ipertrofia. sono alto 1.83 e peso 90 kg.
la massa grassa l'ho calcolata con il metodo US Navy che prende misura del collo e vita in relazione all'altezza (metodo sicuramente poco preciso)ma comunque è saltato fuori un 11,6% ( boh....)

Colazione : una tazza di the bello carico(ci metto 2 o 3 bustine) , due nastrine con marmellata o nutella e basta.

(sono conscio del fatto che non è una gran colazione, potrei aggiungere un po' di frutta secca per la proteine, mangiare affettato di mattina non mi attira per niente)

Spuntino: non sempre lo faccio , però di solito mi sparo uno yogurt.
(anche qui potrei metterci della frutta secca...)

Pranzo: due etti di pasta condita(ragù,amatriciana,tonno...)qualche fetta di prosciutto crudo e formaggio tipo asiago, uno yogurt

Spuntino2 : al pome mi piace la roba dolce....se non resisto mi faccio un duplo o due..... anche se forse sarebbe meglio la solita frutta secca

Cena : mangio carne , solitamente dai 6 agli 8 etti con contorno di verdure poi uno yogurt

Prenanna : 100grammi di fiocchi di latte

nei giorni di allenamento (luned' mercoledì e venerdì) dopo il WO prendo 30 grammi di multipower platinum whey.

ecco questa è la mia alimentazione da mooolti anni praticamente da sempre.
leggendo i vari articoli e discussioni ho visto che sono carente nella colazione e negli spuntini.
vorrei però dire che chiedo qualche consiglio non per stravolgere la mia dieta, ma magari per aggiustarla un po. Per esempio potrebbe essere utile aumentare l'apporto proteico di colazione e spuntini con frutta secca?

con questa dieta fino ad ora son riuscito a mettere su qualche buon muscoletto ma se si può far meglio perchè non provare?!

(P.S. nente latte alla mattina , mi fa correre al cesso come speedy gonzales)

opinioni? insulti? dopo il WO e meglio integrare con del plutonio ?