Raga i prosciutti crudo e cotto sgrassato in definizione sono una buona fonte proteica?O fanno male?
Raga i prosciutti crudo e cotto sgrassato in definizione sono una buona fonte proteica?O fanno male?
Dipende a che punto della definizione e quanto ti interessa definirti. Meglio il crudo del cotto, ma verso la fine, se hai un obiettivo di definizione fissato che ne so per una gara, esibizione, foto...ecc...ecc togli anche quello.
Io ti consiglio fesa di tacchino. Il prosciutto crudo è troppo salato![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
e come al solito... quella foxxuxa bresaola che penso ormai esca dalle orecchie a tutti noiOriginariamente Scritto da PumaVive
usalo tranquillamente se non devi fare gare...
Ma si che va bene, anzi, magari ache un bel toastone ogni tanto...
beh tost forse! il pancarrè direi proprio di no!
Se costituiamo un gruppo d'acquisto della bresaola prenotiamo la produzione di intero stabilimento e tagliamo i costiOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Non sarebbe una cattiva idea, questo varrebbe anche per fesa di tacchino e altri stopposi alimenti...
A me esce dagli occhi il tonno......Oggi dopo aver mangiato il panino con una scatoletta di tonno ho mangiato a pranzo due scatolette di tonno!fortunatamente a meranda c'era prosciuto cotto e stasera petto di pollo!!!
I hate tonno!
purtroppo dobbiamo trovare il modo di farci piacere questi alimenti, anch'io tutti i giorni a pranzo ho una scatoletta e a volte anche il pomeriggio!!Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Perché non provate con il salmone al naturale ?![]()
Ti riferisci al salmone naturale in scatola?Originariamente Scritto da tattoos
Ne ho trovato al supermercato ma ho visto che ci sono un bel po' di grassi.
Per il prosciutto crudo c'è anche quello dolce (o meglio meno salato)
Certo che ci sono i grassi !
E' un pesce grasso.![]()
Però i grassi sono "buoni".![]()
E' vero, ha più grasso degli altri pesci.
Controllando i valori nutrizionali del salmone fresco ho visto che coincide con quello naturale.
Pensavo che ci fosse chissà cosa nella scatoletta![]()
Grazie tatoos,![]()
ho introdotto un nuovo alimento a pranzo![]()
per chi fosse interessato ai valori nutrizionali:
http://www.riomare.it/ita/prod/09/03.html
Prego !![]()
Segnalibri