Originariamente Scritto da
^Squall^
Ho letto la lista dei cibi proibiti, e quando mi sono reso conto ke fra questi c'era la frutta sekka sono caduto dalla sedia dal gran ridere.
Cmq al mattino le proteine sono inesistenti (non dirmi ke le prendi col latte ke sennò collasso, visto ke nel latte ci sn + carbo e grassi ke pro....x fare 30gr di pro dovresti bere 1 litro di latte con i conseguenti carbo e grassi).
Prendo alcuni giorni a caso e vedo di darti qualke parere.
Giovedì non capisko xkè mangi la pasta a cena e a pranzo no.
La domenika la vedo poverissima di pro.
il lunedì vedo ke a colazione prendi sia albumi ke latte.....telefonami quando hai digerito, così mi dai anke gli auguri di Natale. Allo stesso modo a pranzo proteine vegetali dei fagioli....proteine vegetali dallo spettro amminoacidico non completo e quindi meglio una bistekka.
Colazione del venerdì....fette biscottate con BURRO e marmellata....senza offesa x ki ti ha fatto sta dieta, ma esistono fonti di grassi migliori del burro. Non diko di abolire i grassi animali del tutto, visto ke in parte sono necessari ma mettere la frutta sekka tra i cibi proibiti e mangiare il burro è un controsenso.
Sempre venerdì a cena mangi un hamburger: se lo fa il tuo macellaio può andare, ma evita quelli congelati ke trovi in giro xkè sono grassi quasi quanto
Maurizio Costanzo.
Venerdì a pranzo vedo "petto di pollo in padella": intendi cotto nell'olio??
Cena del mercoledì: soprassediamo sul "vitellone saltato in padella" (anke se vuoi aumentare, cuocere la carne ai ferri non credo ti costerebbe tantissimo) ma alla fine leggo "fragole". La frutta va consumata lontano dai pasti, in quanto dopo mangiato serve solo a rallentare la digestione.
Queste sono le prime cose ke mi vengono: spero non ti sarai offeso se in alcuni punti sono stato ironico, ma è il mio modo di fare e alcune cose ke ho letto mi hanno un pò scioccato....ma non è colpa tua, in fondo essendo un neofita nn puoi sapere tutto.
Mi dispiace di averti demolito la dieta cmq.
Fammi sapere cosa ne pensi di ciò ke ti ho detto.
Segnalibri