Queste sono alcune delle mie ultime foto, secondo voi ora verso che percentuale di massa grassa ho? non ho mai fatto la plicometria, ma cmq penso stia sotto al 10%
Queste sono alcune delle mie ultime foto, secondo voi ora verso che percentuale di massa grassa ho? non ho mai fatto la plicometria, ma cmq penso stia sotto al 10%
qualche altra
ultima va'!
ottimo fisico da quanto ti alleni quanti anni hai??????
qualsiasi commento potrebbe risultare inutile e superfluo, le foto parlano da sole... non ho parole...
complimenti sinceri...
intanto, ben tornato, non ti si vedeva in giro o, x lo meno, da quando mi sono iscritta, non ti ho mai visto sul forum se non in vecchi post...
come stai?
un saluto
Originariamente Scritto da blashyrkh
e smettila di postare ste foto abbi rispetto di chi non ha un buon fisico e soffre
ottimo....complimenti,sei uno dei pochi ad avere veramente belle linee...comunque a giudicare dal tiraggio sarai a non piu'del 7%![]()
Hai un gran bel fisico.............complimenti;ti darei vloentieri un bel 8 ma non vedo le gambe..............per cui ti do un bel 7................ancora complimenti!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Grazie a tutti! cmq se non erro ci sta una foto con le gambe ora la rimetto perdonatemi la mutanda bianca![]()
si le ho viste ottime anke le gambeOriginariamente Scritto da blashyrkh
no se non erro era venom che non le aveva viste![]()
ottimo.
veramente ottimo. Uno dei migliori che ho visto su questa board.
Belle simmetrie, buona qualità e anche più che buon tiraggio.
Da quanto ti alleni?
Posta se ti va dieta e allenamento.
ciao.
Hai veramente degli ottimi quadricipiti, molto grossi e definiti, anche il resto non scherza, continua così
ben messo..
approssimativamente sul 6% direi (ma nn ne capisco un ca°°o io)
peccato x la vita larga (si nota nell'ultima foto in particolare)
ma cmq un bel fisico..complimenti.
Ti chiami Michele??? Mi ricordi un tizio con cui mi sono allenato ani fa![]()
Segnalibri