Avete notato:da quando ha raggiunto i suoi 5000 post si sta pavoneggiando nel cambiare 3000000000 di volte al giorno il suo avatar.
Ma daiiii sii stabile !!!!!!
A galletto!!!! A spamer!!!!!![]()
AH °°SOMJA°° A DATTE NA CALMATA.![]()
Ps: 3d inutile
Avete notato:da quando ha raggiunto i suoi 5000 post si sta pavoneggiando nel cambiare 3000000000 di volte al giorno il suo avatar.
Ma daiiii sii stabile !!!!!!
A galletto!!!! A spamer!!!!!![]()
AH °°SOMJA°° A DATTE NA CALMATA.![]()
Ps: 3d inutile
Mi sono preso il "lusso"di usare i tuoi caratteri speciali
![]()
Decisamente inutile anche se...............non hai tutti i torti!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
E' vero, l'ho notato anche io... da quando ha raggiunto quota 5000 non si tiene più il ragazzo...![]()
quando nel 2053 ci arriverò anche io ti farò vedere....![]()
bn
si si e verissimo,pero ragazzi piu lo fate notare piu gli date occasione di spammare!
quindi azzi vostri quando potra cambiare il titolo sotto al nick...
ma lui è il capione
scusate, è che sono tremendamente indeciso..sapete, dopo tutta questa fatica DOVEVO sceglierne uno all'altezza.Originariamente Scritto da carosphere
non ti permettere MAI più!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
ma come ti permetti!?!?Originariamente Scritto da Venom5
eheh..Originariamente Scritto da IronPaolo
grazie a te ho deciso di tenere questo (x ora) altrimenti avrei fatto almeno altri 20 cambi.![]()
grazie x l'idea. mò spammo di brutto.Originariamente Scritto da giovane BB
no, il campione è il MI TTI CCO TREINER!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
<--- faccine che nn c'azzeccano un emerita minkia, come vorrebbe la sua buon'anima.
ecco come potete notare lo spammonus supremus approfitta di ogni buona occasione per proliferare i propri messaggi spam,qui vediamo 6 covate..
Spammone finiscila, scrivi solo lo stretto necessario.![]()
![]()
hai proprio ragione giovane
![]()
Segnalibri