non sto a perdere tempo a scrivere minchiate scrivo il diario perche almeno mi tengo in contatto con vecchi amici virtuali
mi chiamo Mario Zedde ho 32 anni vivo a panama city in centro america ormai da un paio di anni dove ho dei ristoranti di cucina tradizionale italiana "vera" rivisitata gourmet, faccio bb da circa 10 anni ormai tra alti e bassi per via lavorativa etc.. bb senza fronzoli basato sulle fondamenta ibrido pl, stacco panca squat panca etc etc giA sapete quali sono le fondamenta.. e poi se non lo sapete non leggete il forum abbastanza...sto riprendendo da u
Qualche mese a riallenarmi seriamente...i miei carichi non son piu quelli di prima e sopratutto non voglio tirare piu come prima..piu che altro per articolazioni e tendini che mi si infiamano etc..quindi un approccio piu inteligente (che non significa migliore) per le mie condizioni e per il peso delle ore di lavoro che svolgo..
scrivo misure attuali e quelle precedenti perche vorrei tornare a quelle sollevando meno carichi (sara' possibile? Penso di si
32 anni anzianita' muscolare 10 anni
peso 78 kg con bf 12%(sono arrivato sino a 86 con bf 9%)
obbiettivo fine febbraio 78 kg bf 10% basato su due microcili modificando il metabolismo 4 settimane per scendere il bf 4 settimane per ricaricare di nutrienti i muscoli e rimettere peso specifico pulito (piccoli obbiettivi da valutare col tempo) ..forse sono ambizioso ma mi baso sulla memoria muscolare e un poco di esperienza sul mio corpo
sto eseguendo allenamenti veloci che non superano i 45 massimo un ora alleno un giorno si uno no ..
nei pesi scritti non e' incluso ilpeso del bilancere
petto spalle
quadricipiti bicipiti femorali polpacci
dorsali bicipiti tricipiti avambracci.. e la mattina appena alzato a stomaco vuoto appena alzato mezzo litro di acqua e dopo 20 minuti un caffe nero e una bustina di te verde dento il caffe caldo
allenamentodi oggi
panca appena incinata 5x5 rest 45 sec tra le serie 80 kg (prime facili ultime terribili) sensazione pompaggio assurdo
rest 5 minuti
croci manubri 3x15 rest 45 manubri da 14 kg, e poco lo so ma strizzo al massimo il muscolo sulla positiva e penso piu alla concentrazione che sul peso di per se
rest quanto basta
lento avanti 5x5 50 kg rest 45 sec
rest 3 inuti
superserie alzate laterali/ tirate al mento 3x12/ 3x10 peso 14kg/40kg (pompaggio assurdo)
finito!... pensate sia poco? be questo dipende dall' intensita..a breve carichero' le foto di ora ora vado a lavoro che e' vnerdi e il ristorante e' strapieno nos vemos chicos
Segnalibri