Qualcuno di voi ha provato questo pre workout? che mi dite..
Qualcuno di voi ha provato questo pre workout? che mi dite..
C@zz@te... focalizzati su altri aspetti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
se ho fatto questa domanda c'e un senso, queste risposte le eviterei.
Hai ragione, solo che è stato irrefrenabile l'istinto. Vedo troppi ragazzi perder tempo pensando che questi prodotti siano le cose che fanno la differenza... ma non è così.
Recentemente ho letto un post, credo di Ironpaolo, dove dice che il suo pre wo è una scatola di borlotti, x' hanno un bassissimo ig e gli forniscono energia durevole. Insomma, da un estremo all'altro![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sinceramente non ho mai assunto un pre workout, e questo me lo ha consigliato il mio Pt, io non lo avevo neanche mai sentito, ho problemi durante l'allenamento delle gambe, non le avevo mai allenate seriamente e vorre qualcosa che mi dia una spinta in piu', cosa mi consigliate?
Come sei messo a condizione cardiovascolare? Il problema di solito è quello, uno stato di forma fisica non buono.
Cose e polpacci necessitano di una buona forma fisica x essere allenate in maniera ottimale.
Ovviamente ti costruirai la resistenza fisica passo passo allenandoti con continuità.
Altra cosa, mangi abbastanza? Fai uno spuntino completo ed equilibrato uno'retta - ora e mezza prima di allenarti?
Come vedi il problema non è prendere il preworkout o meno... probabilmente è altrocioè non sei allenato, ci sta, è normale e non è la morta di nessuno.
Comunque ennesima conferma sul fatto che "chi fa palestra" non sempre è in forma... anzi...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Avevo ragione... in un altro post dici che non riesci a correre a 135 - 140 bpm costanti... questo significa due cose: che non sei in forma (ma se ti applichi presto 140 bpm saranno sciocchezze x te) e che il tuo pt faresti meglio a lasciarlo perdere... come c@zzo si fa a non rendersi conto che il prioprio cliente ha una forma fisica scadente e a consigliare un prewo come soluzione ai problemi?!?!
Non riesco a capire se sia disonestà intellettuale, mancanza di competenza, voglia di scaricare i clienti liquidandoli con consigli alla c@zzo di cane...
Il consiglio che posso darti è questo: rimboccati le maniche e inizia a correre come un treno, non camminate in salita, esci e corri, corri e corri ancora. Ovviamente se non hai problemi fisici che non te lo consentono eh
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Meglio la caffeina, se non ti crea problemi, e un pò di potassio magnesio.
Se non altro prendendo gli elementi singolarmente le dosi le decidi tu...in quello c'è un pò di tutto, ma non è specificato il blend.
Segnalibri