interessante questo sito,c è pure la sezione Italia![]()
interessante questo sito,c è pure la sezione Italia![]()
molto bello ma se guardi nel forum trovi un messaggio di una ragazza che vende anabolizzanti per posta con tanto di e-mail ...![]()
ti rendi conto !
è pazzesco![]()
e dov è questo post? io non l ho visto
è nel forum ; non metto il link perchè bbhomepage potrebbe arrabbiarsi...Originariamente Scritto da maxsolid
![]()
cmq vai a sfrucugliare nel forum ... è proprio in cima...![]()
Lo conosco il sito....molto bello, era ora che ci fosse un bel portale sul bb femminile in italia.
il post dove si vendono anabolizzanti nn l'ho visto..
ma ho letto qualche altro post e dico solo una cosa...
PORTATE QUI MASKIACCIA! LA VOGLIO SU QUESTO FORUM!
ah...e fate tornare SIFFREDI, vi prego!!![]()
Non ho trovato l' annunio...era solo per curiosità....![]()
Guarda caso si è iscrittaOriginariamente Scritto da somoja
![]()
si ma non è scritto con la K secondo me è un fake....![]()
hmmm...si in effetti..pure secondo me è faCHe!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
ciao a tutti!!!!!![]()
Sono maschiaccia, quella originale! Per problemi tecnici il mio account non si era attivato, ma ora eccomi qua!
a presto!
masch
Se il "vacchio" somoja ti pretende, un motivo ci sarà, sono carico di aspettative nei tuoi confronti!Scherzo Masch; benvenuta, bentornata, insomma: ciao!
ciao masch....
chi si rivede!!!!!![]()
![]()
![]()
Kat
ciao maschiaccia, su questo forum nn ti chiederemo di fare la lotta (chi ha letto un pò l'altro forum avrà capito a cosa mi riferisco)..Originariamente Scritto da maschiaccia
forse Corvette potrà farti altre proposte....cmq spero ti troverai bene in mezzo a questa banda di matti.
![]()
NN glielo chiederete?Originariamente Scritto da somoja
nn ci sarà bisogno, ma sempre ke sif si faccia risentire avrà bisogno di qlc1 in appoggio![]()
![]()
![]()
benvenutissima maschiaccia!
e anche a te Katchoo!
Segnalibri