Con una telecamera collegata ad una sonda sono andati in giro per le fogne e hanno trovato queste strane forme di vita grandi come un anguria.
Con una telecamera collegata ad una sonda sono andati in giro per le fogne e hanno trovato queste strane forme di vita grandi come un anguria.
C.azzo... Tu cosa pensi??
E' possibile che l inquinamento (?) e altri fattori abbaino potuto essere i frutti di queste cose?? Sarebbe bello se venissero analizzate..
...capezzoli giganti?
molto alien
io direi: sale+crea, ottimo pre-wo
-Where Eagles Dare-
Prepariamoci. Essi vivono![]()
E' inquietante..spero le asportino e le studino per bene.![]()
E' una forma aliena in incubazione, presto usciranno dal bozzolo e ci prosciugheranno tutti, i poki sopravvissuti verranno schiavizzati nelle miniere di zolfo del loro pianeta, vivremo tempi duri (catabolici) ma ci riusciremo in un modo o nell altro... Intanto quando andate in bagno accertatevi di essere soli![]()
La mrda che prende vita!![]()
il sito linkato al video riporta:
Remember the disgusting video of some mysterious creature in the North Carolina sewers I posted yesterday? I cynically assumed it was a viral ad for some upcoming movie. Sweet merciful christ, I was wrong. These things are actually real.
The crew at DeepSeaNews.com sent the video over to Dr. Timothy S. Wood, an expert on freshwater bryozoa and an officer with the International Bryozoology Association (what fun parties they must have, eh?), and he had this to say about it:
Thanks for the video – I had not see it before. No, these are not bryozoans! They are clumps of annelid worms, almost certainly tubificids (Naididae, probably genus Tubifex). Normally these occur in soil and sediment, especially at the bottom and edges of polluted streams. In the photo they have apparently entered a pipeline somehow, and in the absence of soil they are coiling around each other. The contractions you see are the result of a single worm contracting and then stimulating all the others to do the same almost simultaneously, so it looks like a single big muscle contracting. Interesting video.
Here's a more clear video of these Tubiflex worms in the wild. Not quite as horrifying, but still pretty gross.
http://www.youtube.com/watch?v=zn9kh7MaFQQ
si, che fossero vermi l'avevo letto. Non sapevano ancora se un ammasso di vermi in parasimbiosi, se un unico verme piu' grande con progenie a seguito, o una forma di "alga" che tratteneva i vermi.
Il fatto inquietante e' che sono riusciti ad attaccarsi alla parete, il numero di ammassi trovati e la grandezza. Ovviamente non avevano bisogno di nuitrienti dagli organismi del suolo, immagino che in una fogna ce ne siano abbastanza.
Sarebbe interessante non sterminarli e lasciarli progredire, pero' non credo siano di questa idea...rischierebbero di tappare le fogne e la risalita dei vermi nei bagni in tutto lo stato![]()
Uccidiamoli reventivamente prima che loro uccidano noi![]()
They walk among us........
Anche io sono per lo sterminio preventivo, le forme di vita più abbiette si riproducono in modo esponenziale, rischiamo ti ritrovarci quelle aberrazioni da tutte le parti....
-Where Eagles Dare-
io mi ci farei un acquarietto
Cosi'
- lo studio da vicino
- evito di andare a buttare l'umido
Segnalibri