ciao rag volevo kiedervi,visto ke ho problemi a mangiare la mattina causa poko appetito ke integratore mi consigliate? ovviamente ke mi dia i valori giusti di cui ho bisogno la mattina sia di carbo ke di proteine..
ciao rag volevo kiedervi,visto ke ho problemi a mangiare la mattina causa poko appetito ke integratore mi consigliate? ovviamente ke mi dia i valori giusti di cui ho bisogno la mattina sia di carbo ke di proteine..
..beh fare una colazione bilanciata è la cosa migliore...gli integratori si utilizzano per integrare non per sostituire..."gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata"...
sforzati di farti venire l'appetito...
ps...come fai a non avere fame?io mi sveglio con un buco nello stomaco!!!...metabolismo lentino...cosa mangi il resto della giornata?
non so xkè ma solo la mattina nn ho fame..a pranzo mangio 120gr di pasta in bianco + 200gr di petto di pollo + verdura e 2 cucchiai di olio di oliva..il pom 100gr di fesa di takkino cn 100gr di pane e noci..la sera 200gr di vitello magro + verdura + 2 cucchiai di olio di oliva e prima di addormentarmi 50gr di parmiggiano..
ciao teoxse proprio nn vuoi mangiare:
per i carbo direi maltodestrine
per le pro direi whey
per i grassi qualche mandorla
1 o mezzo multivitaminico
cmq io mangerei qcs...
le quantità dipendono dai tuoi obiettivi
ciao andyn grazie x il tuo consiglio ma potresti consigliarmi 1 integratore di maltodestrine visto ke io nn ne kapisco proprio?
Segnalibri