ciao,
è possibile sostituire l'esercizio della lat machine con uno equivalente ma con i pesi liberi???????![]()
ciao,
è possibile sostituire l'esercizio della lat machine con uno equivalente ma con i pesi liberi???????![]()
Certo, c'è la barra come quella della lat machine a cui ti appendi e tiri su il tuo peso, se è poco puoi aggiungere del sovracarico o con la cintura o tenento un manubrio fra le gambe incrociate.
le mitiche trazioni alla sbarra![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non solo è un sostituto, è molto meglio perchè entarno in gioco una serie di muscoli stabilizzatori che nella semplice lat non vengono coinvolti
...infatti è molto ma molto più dura !![]()
trazioni forever in tutte le salse possibili
Secondo me bistecchino intendeva "un sostituto della lat considerando che non riesco a tirare su il mio peso corporeo", poi, ovvio, forse mi sbaglio...
leggere sotto, mi ha messo 2 post
Ah io la risposta non la so, mi fido di voi esperti. Interpretavo solo la domanda![]()
quale modello mi consigliereste? Quelle da inserire nei battenti della porta o quello a muro?
Segnalibri