Allego foto in jpeg.![]()
Allego foto in jpeg.![]()
fai/facevi nuoto?
sei molto longilineo
complimenti bel fisico!!!.......ma adesso meglio rifinire il tutto.........belli i deltoidi.
Ps: misure? altezza? peso? anni di allenamento? obbiettivi?
dalla foto sembreresti 1,80 cm per circa 75 kg. Sbaglio?
bel fisico si', complimenti. le gambe mi piacciono in maniera particolare. ma non pensare male eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie per i complimentiHo fatto nuoto per diversi anni e da circa 6 mi alleno anche con i pesi.Al momento peso 80 kg. x1.78 di altezza.Mi piacerebbe partecipare ad una gara natural ma ho paura di fare una brutta figura
Voi cosa ne pensate? La gara sarebbe tra 2 settimane.Essendo la mia prima esperienza e' il caso di definirmi di piu' e calare anche di peso?Devo inserire dell'attivita' aerobica?Aspetto con impazienza consigli e critiche sia positie che negative.Ciao
![]()
beh se la gara è fra 2 settimane non hai molto tempo. secondo me ti conviene aspettare 1 anno così pianifichi tutto bene e arrivi con un buon fisico. Ora sei messo già molto bene però per una gara nn hai molti volumi. Fossi in te mi dedicherei ancora a fare massa e poi da febbraio 2008 inizi con definizione per le gare
.....mi piace il fatto che qualcuno creda ancora nelle gare natural...........ma cmq per mia personale convinzione non credo che tu sia ancora pronto per delle gare!!!.......mancano i volumi anche se ci sono delle belle linee e simmetrie...........se ti alleni da 6 mi sembra difficile che entro l'anno prossimo tu abbia dei volumi molto diversi.........ma cmq in bocca al lupo![]()
Ps: protresti dirmi la gara e la faderazione a cui volevi partecipare?
La gara si tiene a Vicenza il 06/05/2007.La federazione e' l'A.I.N.B.B che fa parte della F.I.F.Se date un'occhiata alla galleria fotografica potete poi fare un paragone con la mia situazione.Comunque a me sembrano tutti molto definiti e sicuramente natural.Aspetto risposta .Ciao
è il fisico a cui ambirei io. si vede che è allenato e ha belle linee. oltre non andrei (io eh, tu fai come credi).
Bel fisico e belle proporzioni, si vede che hai fatto nuoto. Hai detto che c'è una gara a VI,sei di queste parti?
Cmq riguardo a gare di BB non scherziamo...al momento te lo sconsiglio vivamente, perchè IMHO non ci sei...senza offesa eh.
Con delle masse minute come le tue ed una bf relativamente bassa, mi sarei aspettato addominali squartati,invece...
quoto...hai belle linee ma sei molto acerbo...insomma non pronto per una gara...hai da lavorare ancora![]()
Segnalibri